Riferimento: Commenti alle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Non contate troppo sull'area liberaldemocratica, da noi favori non ne avrete. Se una cosa sarà di nostro gradimento l'approveremo, ma di certo non avrete alcun comportamento di favore da parte nostra, anzi il sospetto è inevitabile alla luce dei vostri atteggiamenti.
Al momento la figura del mistificatore e bugiardo la stai facendo solo tu.
Quindi hai poco da fare osservazioni.
Intanto avremo seggi quanto voi PL ( che al momento ne ha 2) , poi vedremo chi è il mistificatore, non hai vita lunga come stratega qui. Preparati a un bel ribaltone tra qualche settimana, le cose cambiano.
Citazione:
LIBERAMENTE
Intanto avremo seggi quanto voi PL ( che al momento ne ha 2) , poi vedremo chi è il mistificatore, non hai vita lunga come stratega qui. Preparati a un bel ribaltone tra qualche settimana, le cose cambiano.
Non dovevi doppiarmi solo una settimana fa ? :) Già punti al ribasso vedo.
Fai bene, hai capito che a te finisce sempre così, spari spari spari e poi raccogli solo figure misere.
Intanto nessuno ha detto che vi doppiavamo, anzi personalmente io ho detto sin dall'inizio che avrei preso tra i 4-5 voti. Guarda chi sta prendendo i voti in Radical, il nostro candidato è Zulux e l'altro Buccia.
E poi ome avremmo potuto doppiare un partito che rappresenta tutto il centrodestra di Pol ? Noi radicali siamo il 2% in Italia, PL e PDL insieme rappresentano il 40% della popolazione italiana. Tanti hanno votato i candidati di PL perchè nel listone unico di centrodestra.
Noi radicali qui siamo all'11%, voi di centrodestra (PL e PDL insieme) al 20%. Vedi tu chi ha fatto un successo e chi un flop.
Citazione:
merello
sei di centrodestra, su molte cose saremo d'accordo immagino..... anche se tu normalissimamente voti Pd pur essendo di centrodestra. Fatti eleggere però
Pensa per te.
Citazione:
C@scista
Si ma è un dato truccato furbescamente :D: la lista di PL contiene al suo interno sia i candidati di Progetto liberale che poi alla presidenza votano Centro Laico sia i candidati del PDL che invece votano De Payens e presentano candidati come Verteidiger e Falcoconservatore dei quali tuttosi puo' dire tranne che siano liberaldemocratici.
Insomma il voto all'area liberaldemocratica in realtà è gonfiato dal voto conservatore e persino antifiniano che va ad arricchire una lista con idee ben diverse da quelle di alcuni dei voti che riceve.
Diciamo pure che l'idea politica di Supermario del motore liberaldemocratico truccato (un trucco politicamente legittimo sia chiaro) sta funzionando alla grande:D
Ti sbagli, il voto ai candidati del PDL era stato espunto.
Citazione:
LIBERAMENTE
Area liberaldemocratica.. Quando noi chiedevamo un Presidente della nostra area da scegliere tramite primarie loro dicevano che le primarie non si possono fare perchè Centro Laico non era rappresentante dell'area liberale ma di tutta Pol. Ora rispolverano l'area liberaldemocratica. Inutile fare affidamento sui nostri rappresentanti ora ( e ne avremo 2 a quanto pare), non voteremo nulla che non ci convinca pienamente per semplice fedeltà all'area. Ora viene il bello, vediamo che succederà nella Costituente e in che modo proveranno ad operare.
Ma infatti io dico in generale, il presidente deve essere di garanzia per tutti, non politico.
Se voi vi allinerete ai fondamentalisti, affari vostri, non mi interessa.
Riferimento: SPYCAM PROIEZIONI ELETTORALI
Citazione:
SPYCAM
Tranquillo compagno Discovery questa volta ci sono tutti i voti sei anche entrato nella TOP FIVE dei piu' votati.......complimenti :D
Per un sopravvissuto alle purghe di s_p non è poco....:D
...dal gulag alla top five....:sofico:
Citazione:
Emoned
Ma infatti io dico in generale, il presidente deve essere di garanzia per tutti, non politico.
Se voi vi allinerete ai fondamentalisti, affari vostri, non mi interessa.
Guarda, l'ultima cosa possibile è che noi ci allineeremo alla destra. E' molto più facile lo faccia PL e che lo faccia pure qualcuno dei vostri.
Riferimento: SPYCAM PROIEZIONI ELETTORALI
Citazione:
Rollingstone
Per un sopravvissuto alle purghe di s_p non è poco....:D
...dal gulag alla top five....:sofico:
se fosse qui mi accuserebbe di essermi venduto a chiunque sia più a sinistra di defender.....
che nostalgia...:D