Riferimento: 2 voti speciali
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
non sono d'accordo...:)
Lo so... :D
Citazione:
Garat
Sono inesperto...ma penso che quei risultati complessivi li dobbiate a Ronnie e ai suoi "modi".
Non essendoci più lui questo è il vstro limite almeno per ora.
prima c'erano 3 grandi blocchi, sinistra, centrodestra e destra, che si accaparravano all'incirca un terzo dei voti ciascuno...
certo adesso è sparita la destra (ex BNI) sono spariti due personaggi importantissimi del cdx come gianfranco e Ronnie, per cui le cose si sono spostate del tutto a sinistra, dove l'armata è rimasta compatta!!!
Citazione:
Mr. Right
Il PCF rappresenta il "cattolicesimo militante". Non so neppure se sia corretto inquadrarlo nella "destra".
Beh, per carità.
Però va ammesso che le posizioni del cattolicesimo militante sono spessissimo condivise e portate avanti dal CDX e dalla destra.
Citazione:
Garat
Beh, per carità.
Però va ammesso che le posizioni del cattolicesimo militante sono spessissimo condivise e portate avanti dal CDX e dalla destra.
bisogna vedere cosa intendi per "destra" ed a quale contesto ti riferisci...
cmq per me quando ciò accade od è accaduto (che le posizioni cattoliche siano portate avanti dalla destra) è sempre andata a finire poco bene...
Citazione:
Garat
Beh, per carità.
Non mi pare. Nel PDL reale l'unica figura di cattolico tradizionalista potrebbe essere Mantovano, che non mi pare occupi posizioni di rilievo e che mai ha direttamente accusato di "laicismo" chi nel partito la pensa diversamente da lui.
Citazione:
Mr. Right
Non mi pare. Nel PDL reale l'unica figura di cattolico tradizionalista potrebbe essere Mantovano, che non mi pare occupi posizioni di rilievo e che mai ha direttamente accusato di "laicismo" chi nel partito la pensa diversamente da lui.
Citazione:
codino
bisogna vedere cosa intendi per "destra" ed a quale contesto ti riferisci...