Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-laico
tanto anche quando lo chiedevi non è che i risultati fossero migliori:D elezioni maggio 2007:D
11 preferenze ai tempi, mica male. Comunque guarda che ci sono membri del tuo partito che prenderanno alla fine preferenze quanto me ( e io non mi sono autovotato, mentre alcuni dei tuoi si), quindi evidentemente pure loro sono epic fail. Ma non so quanti di loro abbiano raccolto voti per gli altri candidati chiedendo in giro di non farsi votare. Tranquillizzati in ogni caso, i voti non tarderanno ad arrivare.
Citazione:
LIBERAMENTE
11 preferenze ai tempi, mica male. Comunque guarda che ci sono membri del tuo partito che prenderanno alla fine preferenze quanto me, quindi evidentemente pure loro sono epic fail. Ma non so quanti di loro abbiano raccolto voti per gli altri candidati chiedendo in giro di non farsi votare.
Beh guarda, finora io ho preso 63 preferenze, tu 14. Tu chiedevi ministeri senza voti, io non ho mai voluto una carica, le ho sempre fatte avere agli altri. Quelle sono le cose che contano
Citazione:
Emoned
Beh guarda, finora io ho preso 63 preferenze, tu 14. Tu chiedevi ministeri senza voti, io non ho mai voluto una carica, le ho sempre fatte avere agli altri. Quelle sono le cose che contano
Stavo parlando con Centro Laico e rispondi tu, che sei pure tu un suo clone come lo sfortunato che s'è visto annullare il voto? Tu 63 preferenze quando le avresti prese e in quante elezioni ? Io cariche non ne ho mai chieste per me ma per i miei iscritti, e questa è storia. E stavolta vi va male perchè avremo 2 seggi.
Citazione:
LIBERAMENTE
Stavo parlando con Centro Laico, che sei pure tu un suo clone come lo sfortunato che s'è visto annullare il voto? Tu 63 preferenze quando le avresti prese e in quante elezioni ? Io cariche non ne ho mai chieste per me ma per i miei iscritti, e questa è storia.
buuuuuu menzogna menzogna menzogna. io c'ero quella volta.
Citazione:
Centro-laico
buuuuuu menzogna menzogna menzogna. io c'ero quella volta.
Il nostro candidato al ministero era Tatrat4d, che poi passò con PL. Prova quel che affermi, link, su.
Citazione:
LIBERAMENTE
Il nostro candidato al ministero era Tatrat4d, che poi passò con PL. Prova quel che affermi, link su.
POL è defunta e poi era una conversazione privata con i capi del cdx ( io al tempo ero il seguace di meridionale:D)
Citazione:
Centro-laico
POL è defunta e poi era una conversazione privata con i capi del cdx ( io al tempo ero il seguace di meridionale:D)
Le trattative non furono svolte in presenza di ronzini, quindi non puoi saperne nulla.
Citazione:
LIBERAMENTE
Stavo parlando con Centro Laico e rispondi tu, che sei pure tu un suo clone come lo sfortunato che s'è visto annullare il voto? Tu 63 preferenze quando le avresti prese e in quante elezioni ? Io cariche non ne ho mai chieste per me ma per i miei iscritti, e questa è storia. E stavolta vi va male perchè avremo 2 seggi.
In quelle in cui mi sono candidato, se tu non ti candidi perchè temi il confronto elettorale, non è un problema mia.
Comunque te ne accorgi ora che sono clone di Centro Laico? E' da tempo che è noto :postridicolo:
Citazione:
LIBERAMENTE
Il nostro candidato al ministero era Tatrat4d, che poi passò con PL. Prova quel che affermi, link, su.
prova che hanno mandato mp ai tuoi iscritti :D
Anche perchè finora le sparate rivelatasi bufale le hai fatte tu, non centrolaico
Citazione:
Emoned
In quelle in cui mi sono candidato, se tu non ti candidi perchè temi il confronto elettorale, non è un problema mia.
Comunque te ne accorgi ora che sono clone di Centro Laico? E' da tempo che è noto :postridicolo:
tutti miei cloni. il peggior politico dopo sinistrapolliana