Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Una volta persino Emoned mi scrisse su Pol con un altro nick durante una sospensione. Ora vediamo se lo becchiamo pure qui. Tutti in buona fede siete, vedremo tra qualche giorno al momento dei controlli incrociati sugli IP. Credi che l'Amministrazione faccia le cose a vanvera e che non abbia verificato il caso Radical-Chic ? Buona fortuna compari, usate un pò più di onestà e non sarete sanzionati.
Che significa ora vediamo se lo becchiamo pure qui? Tu hai a disposizione i nostri IP?
Citazione:
LIBERAMENTE
Una volta persino Emoned mi scrisse su Pol con un altro nick durante una sospensione. Ora vediamo se lo becchiamo pure qui. Tutti in buona fede siete, vedremo tra qualche giorno al momento dei controlli incrociati sugli IP. Buona fortuna compari, usate un pò più di onestà e non sarete sanzionati.
controlla pure. io cloni non ne ho e non ne ho mai avuti, se il regolamento prevede che non posso usare il nick di un altro per non usare il mio dal suo IP allora mi adeguerò, ma non osare dire che sono un baro perchè quello con il nick centro-laico nella scheda giallo sono io.
Citazione:
LIBERAMENTE
Una volta persino Emoned mi scrisse su Pol con un altro nick durante una sospensione. Ora vediamo se lo becchiamo pure qui. Tutti in buona fede siete, vedremo tra qualche giorno al momento dei controlli incrociati sugli IP. Credi che l'Amministrazione faccia le cose a vanvera e che non abbia verificato il caso Radical-Chic ? Buona fortuna compari, usate un pò più di onestà e non sarete sanzionati.
La smetti di dire cavolate che non puoi dimostrare e che sono palesemente false?
Citazione:
HENRY
Che significa ora vediamo se lo becchiamo pure qui? Tu hai a disposizione i nostri IP?
Io posso segnalare, poi l'Amministrazione controlla.
Citazione:
Centro-laico
controlla pure. io cloni non ne ho e non ne ho mai avuti, se il regolamento prevede che non posso usare il nick di un altro per non usare il mio dal suo IP allora mi adeguerò, ma non osare dire che sono un baro perchè quello con il nick centro-laico nella scheda giallo sono io.
Se è per quello pure Berlusconi stava nella scheda gialla ( di ben'altra importanza), ma non è il massimo dell'onestà.
Citazione:
LIBERAMENTE
Io posso segnalare, poi l'Amministrazione controlla.
La cosa ti prende parecchio visto che usi il noi. Comunque buon divertimento!
Citazione:
HENRY
qualcosa potrebbe sapere data la parentela stretta con uno degli amministratori
Citazione:
LIBERAMENTE
Le prove te l'hanno data i nostri iscritti che hanno confermato in tutte queste occasioni di aver ricevuto messaggi da voi. Comunque di cloni ufficiali di centrolaico per ora ce n'è solo uno, al quale hanno cancellato il voto, Radical Chic. Se poi lo sei pure tu complimenti a Centro Laico per l'abilità nello scrivere e la scorrettezza dimostrata.
è stato cancellato il voto di Radical-chic??E perchè?Guarda che è nella lista degli aventi diritto al voto!:giagia:
in ogni caso IP diversi, no clone. oppure vuoi farmi fuori come con ronnie?
non ti faccio fuori io, non sono amministratore. E non vuole farti fuori nessuno, sei tu che ti sei fregato con le tue mani, pollo.