Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emoned
Beh guarda, finora io ho preso 63 preferenze, tu 14. Tu chiedevi ministeri senza voti, io non ho mai voluto una carica, le ho sempre fatte avere agli altri. Quelle sono le cose che contano
:giagia::giagia::giagia::giagia::giagia:
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emoned
prova che hanno mandato mp ai tuoi iscritti :D
Anche perchè finora le sparate rivelatasi bufale le hai fatte tu, non centrolaico
Le prove te l'hanno data i nostri iscritti che hanno confermato in tutte queste occasioni di aver ricevuto messaggi da voi. Comunque di cloni ufficiali di centrolaico per ora ce n'è solo uno, al quale hanno cancellato il voto, Radical Chic. Se poi lo sei pure tu complimenti a Centro Laico per l'abilità nello scrivere e la scorrettezza dimostrata.
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Garulfo ha preferenze valide quanto me (una in più ma si è autovotato), ma io ancora qualcuno sono certo di prenderla. E' un epic fail pure lui ?
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Le prove te l'hanno data i nostri iscritti che hanno confermato in tutte queste occasioni di aver ricevuto messaggi da voi. Comunque di cloni ufficiali di centrolaico per ora ce n'è solo uno, al quale hanno cancellato il voto, Radical Chic. Se poi lo sei pure tu complimenti a Centro Laico per l'abilità nello scrivere e la scorrettezza dimostrata.
non è un clone e lo dimostra il fatto che fosse anche su POL. oltre che iP diverso e presenza contemporanea sul forum e msn
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
L'Amministrazione t'ha dimostrato il contrario Centro Laico. E il bello è che sei stato così cretino da scrivermi col clone per sbaglio, dicendomi che comunque non l'avresti usato nel voto. Povero fesso, credevi che me lo tenessi per me? L'ho mandato all'Amministrazione, che ha controllato e il gioco è fatto. Hai usato quel nick tu in tante occasioni e ciò è vietato dal regolaento, a prescindere dall'esistenza o meno di Radical Chic. Non puoi usare a tuo piacimento un nick altrui, pertanto il voto te l'hanno annullato. Speriamo non sia l'unico, magari ce ne stanno altri.
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
L'Amministrazione t'ha dimostrato il contrario Centro Laico. E il bello è che sei stato così cretino da scrivermi col clone sbagliando e dicendomi che comunque non l'avresti usato nel voto. Povero fesso.
sono sempre troppo in buona fede nel fare le cose. non volevo usare il nick questo dal suo pc e ti ho scritto con l'altro. tu la buona fede non sai cos'è o probabilmente hai difficoltà a capire quello che scrivo.
ronnie faceva schifo ma su uno aveva ragione.
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-laico
ronnie faceva schifo ma su uno aveva ragione.
Quoto.
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-laico
sono sempre troppo in buona fede nel fare le cose. non volevo usare il nick questo dal suo pc e ti ho scritto con l'altro. tu la buona fede non sai cos'è o probabilmente hai difficoltà a capire quello che scrivo.
ronnie faceva schifo ma su uno aveva ragione.
Una volta persino Emoned mi scrisse su Pol con un altro nick durante una sospensione. Ora vediamo se lo becchiamo pure qui. Tutti in buona fede siete, vedremo tra qualche giorno al momento dei controlli incrociati sugli IP. Credi che l'Amministrazione faccia le cose a vanvera e che non abbia verificato il caso Radical-Chic ? Buona fortuna compari, usate un pò più di onestà e non sarete sanzionati.
Riferimento: Commenti alle elezioni e ai risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-laico
tutti miei cloni. il peggior politico dopo sinistrapolliana
Posso essere clone anch'io??:prego: :143a::postridicolo: