con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quoto! infatti appena me ne sono accorta sono uscita da pdl :sofico:
Amalie... un vero conservatore è innanzitutto leale al proprio partito. Si discute e si litiga, ma poi si vota compatti anche quando si è in minoranza!
Non penso che Rudy, Gianfranco e Supermario siano di sinistra. Se tu lo ritieni vuol dire che hai una concezione assai ristretta della destra.
Non sono di sinistra, ma questi giochetti li hanno sempre fatti. Supermario, poi, è un laicista militante (battaglie sull'8xmille, contro la Chiesa ogni minuto), sicuramente non ha nulla a che fare nemmeno con i liberali.
Amalie... un vero conservatore è innanzitutto leale al proprio partito. Si discute e si litiga, ma poi si vota compatti anche quando si è in minoranza!
Ma perchè Amalie avrebbe dovuto votare lo stesso partito di laicisti militanti? E' il partito che ha sbagliato, mica lei.
Sì, Mr.Right... non ci sono problemi in linea di massima. Poi vai a vedere, però, chi sono gli elettori di PL e scopri che sono tutti quelli che vengono nel forum di Cattolici Romani ad offendere e provocare. Non è laicità, è laicismo militante. E, a questo punto, si vede bene che con il Pdl che è nato due mesi fa' questi non hanno nulla a che vedere.
Il laicismo sta sulle scatole anche a me. Tuttavia, chi è senza peccato scagli la prima pietra...
nel momento in cui il partito non rispecchia piu' i miei ideali io non lo voto!
sui temi etici non si puo' scendere a patti
Non la scaglio, ma di certo non li voto. Vabbè i comunisti sono comunisti, tuttavia chi è senza peccato scagli la prima pietra. Voti comunisti per caso?
Di questi due voti non mi vanterei affatto, e smettila di contattare i nostri iscritti, l'hai fatto addirittura ieri sera con due dei nostri, nonostante ti fossi impegnato pubblicamente e ufficialmente a non farlo.
Mica è il solo.
Uno della sua coalizione mi ha mandato un pvt invitandomi a non votare i cattotalebani del PCF.
A me, di pirsona pirsonalmente, direbbe Catarella.... repapelle:
Errore.
Quello che dici tu è il comunista. Perchè il poco cervello che ha manco lo usa.
Se c'e' un sole che spacca i sassi ma la Pravda ha scritto che piove, piove e basta.