Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: PD vs PD

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: PD vs PD

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    la strada alternativa su cui hai messo la famosa X sarebbe questa?

A parte il fatto che tali schede andrebbero contrapposte a quelle di altri parlamentari : ma a parte questo, discutere con te è tempo sbattuto nel cesso : io, in caso si vada all urne e resti insoddisfatto del M5S, NON metterò più la "X" , TU viceversa, difenderesti ad oltranza e comunque quella merducola ipocrita di partito che voti.Io sono RIMASTO un elettore critico, tu sei diventato un BANANAS, dopo 10 anni che ti ostinavi a squadrare qualsiasi berlusconiano.
    Ora supporti un partito nato da Veltroni(altra assoluta inutilità politica) che è partito governando INSIEME a Berluschifo e che nel momento attuale è stato il PRIMO interlocutore di quella macchietta di Renzi(un altro che di lavoro ne sa parecchio).

La cosa che mi piace di meno, e te lo ripeto per l'ennesima volta, è che una volta, eri un forumista critico e preparato, persino simpatico ed arguto nelle tue esposizioni(e soprattutto dotato di empatia, cosa che oramai si è trasformata in una sadico-sardonica menefreghistaggine fastidiosa e stupida).
    Ora ti sei "tuffato" su "M5S=Nazismo"(con troiate bolse che tra l'altro insultano soprattutto gli antifascisti ed antinazisti), divenendo uno dei tanti "ultras" di partito.

I tuoi "renziboom, lettaboom, spreadboom" e via dicendo, con i quali tempesti quotidianamente il forum, sono solo cagate rinsecchite e stantie, che probabilmentee credi "divertenti" ; in realtà(a differenza dei thread che postavi sulla vecchia POL) sono solo dei "loop" infiniti che ottengono il risultato di scatenare trollate inutili e puerili.Infatti le evito, proprio come sui marciapiedi evito le cacche rinsecchite di cui sopra.

Ti risponederei anche in merito a quel che non mi piace del M5S e le motivazioni che potrebbero causarne in mio NON voto...ma non mi ci metto nemmeno, dato che replyeresti con qualche troiata da ultras....e con gli ultras di partito, non mi ci metto nemmeno per un secondo a discutere.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista
     Likes dati
    355
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si.
    grandissimo!meglio del bagaglino!ahahahah
    Io nacqui a debellar tre mali estremi,tirannide,sofismi e ipocrisia(Tommaso Campanella)

Forumista
     Likes dati
    355
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Se è per quello siamo qualche milionata di "coglioni" che hanno messo o metteranno la X su M5S...ma io non mi sento un coglione detto tra noi : comunque, tra l'essere un "coglione" che tenta una strada alternativa ed essere un marcione democristo che vota un partito di merda, preferisco correre i rischi della coglionaggine.
    per male che vada, se proprio non se ne esce, tornerò a votare partitini da 1,5% o mi asterrò dal voto...ma col cazzo che mi metto a votare un cesso ingolfato come il PD.

uguale a te la penso.La prossima volta rivoteremo Marco Ferrando(che è l'ultima cosa che ho votato prima del M5S)
    oppure messo alle strette…Forza Nuova anche,qualsiasi cosa,fuorché gli ultimi che hai nominato tu.
    Io nacqui a debellar tre mali estremi,tirannide,sofismi e ipocrisia(Tommaso Campanella)

Forumista
     Likes dati
    355
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ]

per me sbagli.Lo stai già facendo più grande di quello che è.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito