A parte il fatto che tali schede andrebbero contrapposte a quelle di altri parlamentari : ma a parte questo, discutere con te è tempo sbattuto nel cesso : io, in caso si vada all urne e resti insoddisfatto del M5S, NON metterò più la "X" , TU viceversa, difenderesti ad oltranza e comunque quella merducola ipocrita di partito che voti.Io sono RIMASTO un elettore critico, tu sei diventato un BANANAS, dopo 10 anni che ti ostinavi a squadrare qualsiasi berlusconiano.
Ora supporti un partito nato da Veltroni(altra assoluta inutilità politica) che è partito governando INSIEME a Berluschifo e che nel momento attuale è stato il PRIMO interlocutore di quella macchietta di Renzi(un altro che di lavoro ne sa parecchio).
La cosa che mi piace di meno, e te lo ripeto per l'ennesima volta, è che una volta, eri un forumista critico e preparato, persino simpatico ed arguto nelle tue esposizioni(e soprattutto dotato di empatia, cosa che oramai si è trasformata in una sadico-sardonica menefreghistaggine fastidiosa e stupida).
Ora ti sei "tuffato" su "M5S=Nazismo"(con troiate bolse che tra l'altro insultano soprattutto gli antifascisti ed antinazisti), divenendo uno dei tanti "ultras" di partito.
I tuoi "renziboom, lettaboom, spreadboom" e via dicendo, con i quali tempesti quotidianamente il forum, sono solo cagate rinsecchite e stantie, che probabilmentee credi "divertenti" ; in realtà(a differenza dei thread che postavi sulla vecchia POL) sono solo dei "loop" infiniti che ottengono il risultato di scatenare trollate inutili e puerili.Infatti le evito, proprio come sui marciapiedi evito le cacche rinsecchite di cui sopra.
Ti risponederei anche in merito a quel che non mi piace del M5S e le motivazioni che potrebbero causarne in mio NON voto...ma non mi ci metto nemmeno, dato che replyeresti con qualche troiata da ultras....e con gli ultras di partito, non mi ci metto nemmeno per un secondo a discutere.