Le elezioni si faranno se puo' vincere il PD o il nano.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Non è difendibile una cosa del genere.
Ultima modifica di 7stelle; 14-02-14 alle 14:46

Non dare la colpa a chi ha chiesto le elezioni giustamente quando la Corte costituzionale ha detto che il governo e le legge sono incostituzionali. E non giustificare certe cose del PD come l'ultima fesseria Renzi-Letta Letta-Renzi. sono cose che sono disgustose oltre ogni limite.

Questa volta ha ragione Napisan, le elezioni sono una sciocchezza, ma non solo questa volta, SEMPRE! Non servono a nulla, ma questo mi pare di averlo già detto, o sbaglio?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ragazzi miei, ma se si facessero le elezioni e per caso vincesse il M5S, che io voterei, cosa facciamo? Un governo del M5S magari con Bagnai premier o ministro dell'economia? Sapete cosa ci farebbero i padroni nel giro di una settimana? MibTel a - 50% e spread a 1000. Perchè loro possono farlo e lo faranno se necessario e poi chi andrà alla gente a spiegare le cose? A fare loro capire di chi è la colpa. No, ascoltate me, lasciam perdere le elezioni, teniamoci il maggiordomo Renzi e andiamo tutti affankulo che è meglio.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ultima modifica di Gianky; 14-02-14 alle 18:34