Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81
  1. #41
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    Ah che bella gnocca la Moretti. Scenda, scenda, venga in mezzo a me, non se ne pentirà, le assicuro che non la insulterò, non sono mika come quegli stupratori potenziali dei grillini che le hanno dato della pom...........
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #42
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Personalmente non giustifico le foibe e non l'ho mai fatto seriamente.
    Ma pongo sullo stesso livello di chi le ha create coloro che ne esibiscono le vittime come strumenti di propaganda.
    La prendi sul ridere?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #43
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Quali manifestazioni o programmi a sfondo o fine culturale ha organizzato o prodotto questo giletti?
    Quale contributo ha dato alla conoscenza?
    Quali contenuti letterari, artistici, storici, ingegneristici o semplicemente divulgativi ha esposto?
    Ed in quali occasioni?
    Conduzioni televisive di Giletti





    Tu invece cosa cazzo hai fatto nella vita?
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  4. #44
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Oct 2013
    Messaggi
    378
     Likes dati
    25
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    vabè la Moretti non fa testo, tutte le volte che apre bocca dice stronzate

  6. #46
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da WarrioRocKing Visualizza Messaggio
    vabè la Moretti non fa testo, tutte le volte che apre bocca dice stronzate

    Non farebbe solo quello, secondo quanto sostiene qualcuno, io non sicuramente!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    si lo sappiamo che tu e quello sopra dareste diritto di voto solo ad assassini, traditori, drogati, prostitute, immigrati clandestini e che ha avuto almeno una condanna non inferiore ai 4 anni.
    Ovviamente per corso accellerato di cultura generale intendi: come farsi una canna, come bucarsi e passare la siringa, costruire una molotov, come incendiare un auto, provocare la polizia e scappare, come vivere da fuoricorso a 40 anni....
    Si insomma, tutta questa roba di sinistra
    hum!
    Veramente l'Italia è l'unico paese democratico dell'europa occidentale che ha avuto per ministro un collaborazionista che non ha mai pensato di abiurare. Era in uno dei governi del nano pelato. e qui abbiamo parlato di assassini e traditori.
    Sulle prostitute, beh, la destra avrebbe ... pardon si chiamano igieniste dentali
    Condanna non inferiore a 4 anni: a quanti anni è stato condannato Berlusconi?
    come farsi una canna ..... cosa nota al 90% degli adolescenti. dici che sono tutti di sinistra?
    come bucarsi e passare la siringa .... non usa più
    costruire una molotov .... vedi sopra
    incendiare un auto ... cosa ben nota al 110% degli ultrà del calcio, per la maggior parte simpatizzanti di destra
    provocare la polizia e scappare .... vedi sopra, ma a parte quello: hai mai visto American Graffiti?
    come vivere da furoicorso a 40 anni ... come Bossi che raccontava di essere medico?

  8. #48
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    hum!
    Veramente l'Italia è l'unico paese democratico dell'europa occidentale che ha avuto per ministro un collaborazionista che non ha mai pensato di abiurare. Era in uno dei governi del nano pelato. e qui abbiamo parlato di assassini e traditori.
    Sulle prostitute, beh, la destra avrebbe ... pardon si chiamano igieniste dentali
    Condanna non inferiore a 4 anni: a quanti anni è stato condannato Berlusconi?
    come farsi una canna ..... cosa nota al 90% degli adolescenti. dici che sono tutti di sinistra?
    come bucarsi e passare la siringa .... non usa più
    costruire una molotov .... vedi sopra
    incendiare un auto ... cosa ben nota al 110% degli ultrà del calcio, per la maggior parte simpatizzanti di destra
    provocare la polizia e scappare .... vedi sopra, ma a parte quello: hai mai visto American Graffiti?
    come vivere da furoicorso a 40 anni ... come Bossi che raccontava di essere medico?

    Veramente abbiamo anche un PdR che nel 1942 inneggiava all'invasione dell'URSS bolscevica in nome della civiltà romana e che nel 1956 inneggiava all'invasione bolscevica dell'Ungheria in nome della Pace. Nome di questo signore? Boh?
    Ultima modifica di Gianky; 14-02-14 alle 15:20
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da brody Visualizza Messaggio
    Per capire che ha ragione basta osservare il livello culturale del popolino che vota berlusconi e grillo. Persone profondamente maleducate e spesso violente. Io a questi milioni di cafoni toglierei il diritto di voto subito.
    E vieni a levermelo.....vieni vieni!
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #50
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Matteo Renzi, su twitter dopo "Enrico stai sereno" dilaga l'hashtag #CoeRenzie (FOTO)

    CoeRenzie è l’hashtag che sta letteralmente inondando twitter dopo il risultato emerso dalla Direzione del Partito democratico che ha portato alle dimissioni di Enrico Letta. Così il segretario Pd e ormai premier in pectore Matteo Renzi viene preso in giro sui social network. Dopo l’hashtag “#Enricostaisereno”, (lanciato proprio da Renzi per rassicurare il dimissionario presidente del Consiglio), ora gli utenti continuano a rilanciare vecchi tweet in cui il sindaco di Firenze affermava che non sarebbe mai andato a Palazzo Chigi, per "mettere a nudo la coerenzie" del segretario, appunto. Continua a leggere dopo la galleryLoading Slideshow


    Ultima modifica di adry571; 14-02-14 alle 15:39
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito