

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Conduzioni televisive di Giletti
- Mattina in famiglia (Rai 2, 1994-1996)
- Mezzogiorno in famiglia (Rai 2, 1994-1996)
- I fatti vostri (Rai 2, 1996-2002)
- Il lotto alle otto (Rai 2, 2000)
- La grande occasione (Rai 2, 2000)
- Casa Raiuno (Rai 1, 2002-2004)
- Beato tra le donne (Rai 1, 2003)
- Domenica in - L'arena (Rai 1, 2005-2013)
- Telethon (Rai 1, 2004-2011)
- Miss Italia nel Mondo (Rai 1, 2007,2010)
- Sanremo dalla A alla Z (Rai 1, 2007-2008)
- Una voce per Padre Pio (Rai 1, dal 2002)
- Mare latino (Rai 1, 2009-2010)
- Buon Natale con Frate Indovino (Rai 1, 2010-2011)
- Le note degli angeli (Rai 1, dal 2011)
- Concerto della Banda Musicale della Guardia di Finanza (Rai 1, 2011-2012)
- Avevo un cuore che ti amava tanto (Rai 1, 2012)
- I nostri Angeli (Rai 1, 2012)
- Tashakkor (Rai 1, 2012)
- Una voce per Padre Pio nel mondo (Rai 1, dal 2012)
- I grandi della musica (Rai 1, 2012)
- ScriviRimini (Rete 8 VGA, 2013)
- Io e mio fratello (Rete Gianni, con Claudio Giletti)
- L'Arena (Rai 1, dal 2013)
Tu invece cosa cazzo hai fatto nella vita?
Non giudicate e non sarete giudicati;
Non condannate e non sarete condannati
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


vabè la Moretti non fa testo, tutte le volte che apre bocca dice stronzate




hum!
Veramente l'Italia è l'unico paese democratico dell'europa occidentale che ha avuto per ministro un collaborazionista che non ha mai pensato di abiurare. Era in uno dei governi del nano pelato. e qui abbiamo parlato di assassini e traditori.
Sulle prostitute, beh, la destra avrebbe ... pardon si chiamano igieniste dentali
Condanna non inferiore a 4 anni: a quanti anni è stato condannato Berlusconi?
come farsi una canna ..... cosa nota al 90% degli adolescenti. dici che sono tutti di sinistra?
come bucarsi e passare la siringa .... non usa più
costruire una molotov .... vedi sopra
incendiare un auto ... cosa ben nota al 110% degli ultrà del calcio, per la maggior parte simpatizzanti di destra
provocare la polizia e scappare .... vedi sopra, ma a parte quello: hai mai visto American Graffiti?
come vivere da furoicorso a 40 anni ... come Bossi che raccontava di essere medico?


Ultima modifica di Gianky; 14-02-14 alle 15:20
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)




Matteo Renzi, su twitter dopo "Enrico stai sereno" dilaga l'hashtag #CoeRenzie (FOTO)
CoeRenzie è l’hashtag che sta letteralmente inondando twitter dopo il risultato emerso dalla Direzione del Partito democratico che ha portato alle dimissioni di Enrico Letta. Così il segretario Pd e ormai premier in pectore Matteo Renzi viene preso in giro sui social network. Dopo l’hashtag “#Enricostaisereno”, (lanciato proprio da Renzi per rassicurare il dimissionario presidente del Consiglio), ora gli utenti continuano a rilanciare vecchi tweet in cui il sindaco di Firenze affermava che non sarebbe mai andato a Palazzo Chigi, per "mettere a nudo la coerenzie" del segretario, appunto. Continua a leggere dopo la galleryLoading Slideshow
Ultima modifica di adry571; 14-02-14 alle 15:39
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)