...è solo perché non li hanno ancora provati come politici o perché alcuni poco noti al pubblico non si riconoscono, altrimenti...
i linciaggi si sprecherebbero
In genere i sindaci ancora camminano in mezzo alla gente e vanno in utilitaria o bicicletta. Ricordate come Letta ed i suoi si sono presentati al quirinale?
Dopo poco li abbiamo ritrovati a bordo di lussuose berline tedesche blindate e sotto scorta.
In alcuni paesi civili ministri e presidenti girano anche con i mezzi pubblici.
Saluti






Rispondi Citando


