Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Non a tutti...ci sono dei parlamentari che girano tranquillamente senza scorta come il loro leader!
    Chissà come mai.....
    ...è solo perché non li hanno ancora provati come politici o perché alcuni poco noti al pubblico non si riconoscono, altrimenti...
    i linciaggi si sprecherebbero

    In genere i sindaci ancora camminano in mezzo alla gente e vanno in utilitaria o bicicletta. Ricordate come Letta ed i suoi si sono presentati al quirinale?

    Dopo poco li abbiamo ritrovati a bordo di lussuose berline tedesche blindate e sotto scorta.

    In alcuni paesi civili ministri e presidenti girano anche con i mezzi pubblici.

    Saluti

  2. #62
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Figliolo, come ben saprai sono un appassionato cineofilo.
    Nella mia collezione privata di DVD raccolgo film di numerosi generi molto diversi tra loro.
    Chiaramente ve ne sono di minore o peggiore qualità a livello di contenuti, di trama o di interpretazione.
    Però ho sempre sostenuto che se tutti i film fossero come "GIOVANNONA COSCIALUNGA" oppure come "PIERINO MEDICO DELLA SAUB" sarebbe molto triste, ma se fossero invece tutti come "BARRY LYNDON" o come "IL CIELO SOPRA BERLINO" sarebbe ancora più triste.
    Non si può pretendere che tutti leggano "GUERRA E PACE" o "ANTOLOGIA DI SPOON RIVER" perchè ci sono coloro che già devono compiere un grande sforzo nel leggere topolino o la settimana enigmistica.
    E' giusto che ognuno acceda ai livelli culturali consoni alla sua portata, ed è altrettanto giusto che tema e consideri conseguentemente ostili tutti quei livelli che gli sono estranei perchè eccessivi rispetto alle proprie capacità.
    Il bambino che non sa nuotare teme il mare così come il timido imbranato ha paura ad avvicinarsi ad una ragazza ed è costretto ad andare a mignotte per non restare vergine tutta la vita.
    Come vedi ti comprendo perfettamente e ribadisco la tenerezza che ispiri, quella che non comprendo è l'avarizia che madre natura manifesta a volte in modo tanto evidente.
    Forse se non guardasti/leggesti tante cazzate avresti più tempo per combattere per la LIBERTA!
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  3. #63
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    ...è solo perché non li hanno ancora provati come politici o perché alcuni poco noti al pubblico non si riconoscono, altrimenti...
    i linciaggi si sprecherebbero

    In genere i sindaci ancora camminano in mezzo alla gente e vanno in utilitaria o bicicletta. Ricordate come Letta ed i suoi si sono presentati al quirinale?

    Dopo poco li abbiamo ritrovati a bordo di lussuose berline tedesche blindate e sotto scorta.

    In alcuni paesi civili ministri e presidenti girano anche con i mezzi pubblici.

    Saluti
    Nei paesi civili i politici rappresentano i loro elettori e come loro si comportano.
    In Italia i politici rappresentano solo se stessi e gli elettori si sforzano di comportarsi come loro, dopo, quando si accorgono di non riuscirci, se ne lamentano.

    P.S.: Non esistono persone corrotte che si lamentano della corruzione, le altre se ne lamentano perchè nessuno ha provato a corromperle, non perchè avrebbero rifiutato.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    ah , leggo inoltre di un altro forumista sinistrato che piagnucola " mi trattano male da un decennio"
    p
    overo cocco. per chi non lo sapesse questo forumista ha avuto lo stomaco di postare qui dentro , a proposito delle foibe, CHE SI RAMMARICAVA CHE IL LAVORO NON FOSSE STATO COMPLETATO ASSASSINANDO ANCHE DONNE INCINTE E BAMBINI.



    e questo essere ignobile ha il coraggio di piagnucolare che verrebbe trattato male.

    non ci sono parole per il vomito che si scatena per queste nefandezze di post.

  5. #65
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Forse se non guardasti/leggesti tante cazzate avresti più tempo per combattere per la LIBERTA!
    Ah, si, la libertà.

    Facciamo un giochino:
    io adesso ti chiedo di quali libertà eri privo prima del 1994 e quali libertà hai acquisito dopo tale data.
    Tu mi risponderai che i comunisti eccetera eccetera, che i magistrati eccetera eccetera, che i finanzieri eccetera eccetera, che i traditori eccetera eccetera, ed alla fine ti esibirai in qualche altro divertentissimo monologo.
    Io, dopo aver smesso di ridere ed applaudirti, ti ripeterò la domanda.
    Tu continuerai a parlare d'altro.
    Io continuerò a ridere di te (probabilmente lo farà anche qualcun altro ma non posso impedirglielo) e dopo continuerò a ripeterti la stessa domanda.
    Tu inizierai a perdere la calma e ad inoltrarmi qualche epiteto poco edificante.
    Io farò di nuovo quello di cui sopra ed insisterò chiedendoti ancora di quali libertà sei adesso privo come lo sono tutti gli altri tuoi connazionali.
    Tu comincerai a farneticare, come è costume di quelli come te, ed io raccoglierò tali farneticazioni per esibirle lunedì mattina a colleghi ed allievi.
    Così tu da parte tua ti convincerai di avermi dato una bella lezione ed io da parte mia potrò regalare tanti sorrisi anche grazie a te.
    Come vedi alla fine saremo entrambi soddisfatti.
    Cosa pretendere di più?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ah , leggo inoltre di un altro forumista sinistrato che piagnucola " mi trattano male da un decennio"
    p
    overo cocco. per chi non lo sapesse questo forumista ha avuto lo stomaco di postare qui dentro , a proposito delle foibe, CHE SI RAMMARICAVA CHE IL LAVORO NON FOSSE STATO COMPLETATO ASSASSINANDO ANCHE DONNE INCINTE E BAMBINI.



    e questo essere ignobile ha il coraggio di piagnucolare che verrebbe trattato male.

    non ci sono parole per il vomito che si scatena per queste nefandezze di post.
    Con questo vorresti dire che perpetrare violenze su bambini e donne incinte è un atto abietto e che condanni senza mezzi termini chiunque lo abbia messo in pratica oppure che è un atto giustificabile quando a compierlo sono coloro nei quali ti identifichi ma inqualificabile quando a proporlo è chiunque altro?

    P.S.: Attento a cosa rispondi, non sempre le proprie convinzioni corrispondono alla realtà.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    chi augura la morte per ASSASSINIO DI DONNE INCINTE E BAMBINI NON E' UN UOMO, E' UN ESSERE IGNOBILE

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    OH....sand.....il cielo sopra berlino ?
    RAzza di indigeno ignorante.....e fatti un cazzo di cultura con il lotto alle otto....minkia!
    Vedrai che dopo capirai perché votare un evasore puttaniere.....
    All I need is love and a M134 minigun

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    chi augura la morte per ASSASSINIO DI DONNE INCINTE E BAMBINI NON E' UN UOMO, E' UN ESSERE IGNOBILE
    Ci siamo capiti finalmente.
    Chi AUGURA la morte per assassinio di donne incinte e bambini è un essere ignobile.
    Chi invece PROVOCA la morte per assassinio di donne incinte e bambini è un eroe che copre di gloria e onore la propria patria.

    Potevi dirlo subito, no?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #70
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Questa è comica davvero...

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che sia dl pd??? Non è il solito cesso, anzi...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito