Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    a***ide
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Un uccellino mi ha detto...

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    tanto lui ormai è arrivato,è giovane da qui in avanti avrà stipendi d'oro o quasi e l'importa una sega della gente normale come ha sempre importato nulla a quelli di prima,pensano solo ai loro interessi ma la colpa è di chi li vota,per vent'anni abbiamo avuto l'incantatore di serpenti Berlusconi ora ne è arrivato uno nuovo con il suo piffero,ma io mi chiedo è possibile essere stupidi solo noi in Italia ?
    Analfabetismo funzionale e allarme Ocse sull’Italia. Se avessimo studiato ci saremmo risparmiati molto, anche il Sistri > ReteAmbiente
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Un uccellino mi ha detto...

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    ... che alla fine a Roma chi ha davvero il potere è l`alta burocrazia ministeriale. Può opporsi al potere politico in mille modi, ostacolandone l`azione ritardandola o annullandone gli effetti.
    Nessuno ne parla.. mai
    E' assolutamente vero.

Ed è per quello che anzichè pensare a "riforme" legislative che sostanzialmente sono inattuabili con la situazione vigente, occorrerebbe pensare a "disboscare" il sistema legislativo piu' che introdurre nuove norme, ed a prevedere una riforma costituzionale che faccia pressochè "tabula rasa" della giungla precedente.

Detto chiaramente, arriva anche il Pres. del Consiglio o il ministro di turno, con tutte le piu' buone intenzioni del mondo, a fare una cosa, si siede con il direttore del Dipartimento X e sai cosa succede?:

"L'idea X è in contrasto con la Legge n.34/1963, nonchè con i regolamenti XXX e circolari n. xxx/xxxx, quindi non si puo' fare, o comunque per essere attuata occorre una "riforma-quadro" diversa da quella ipotizzata."

"L'idea Y contrasta con la normativa del contratto pubblico n. XXX/XXXX ed è quindi impossibile da attuare senza la modifica della contrattualistica nazionale di categoria XXX/XXXX e delle integrazioni YYY/YYYY."

"L'ipotesi Z puo' essere attuata soltanto attraverso un dispositivo normativo che comprenda la discussioni delle competenze a concorrenza regionale attraverso la conferenza stato-regioni, nonchè attraverso l'approvazione negli enti locali di una cornice normativa che possa integrare quanto esposto"

"l'impostazione e filosofia del Provvedimento W è condivisibile, ma necessita di una modifica della cornice normativa relativa all'aspetto ordinamentale dei dipartimenti ed alla suddivisione delle competenze come da provvedimento XXX/XXXX che non risulta modificato e in attuale vigenza."

Credimi, l'ho visto con i miei occhi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito