Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Pappa Re.
Favorevoli al Senato elettivo 18 senatori della maggioranza
http://www.ansa.it/webimages/img_210...c602d21c50.jpg<img src="/webimages/img_210x145/2014/6/21/b57e4a29ae7ee3d123978ac602d21c50.jpg" alt="L'Aula del Senato (ANSA)" class="img-rf" width="210" height="145" />Politica.Trentacinque senatori, di cui 18 della maggioranza, hanno depositato un sub-emendamento che ripropone il Senato elettivo. A rischio non è tanto il voto in Commissione quanto quello in aula
C'è ancora da ridere.
-
Re: Il Pappa Re.
Guai grossi per Renzi: si allarga la fronda per un Senato elettivo 0 - Termometro Politico
Sinceramente non so per chi tifare.
Ma se serve a mandare tutto a puttane, sicuramente per i frondisti.
-
Re: Il Pappa Re.
Camera, in due anni risparmi per 138 mln - Ultima Ora - ANSA.it
Nemmeno l'equivalente di quanto gira in mazzette al partito un primario di un qualche reparto importante, tipo trapianti cardiaci.
-
Re: Il Pappa Re.
-
Re: Il Pappa Re.
siamo all'avanspettacolo di infinitesima categoria
e i ciula-beoti applaudono ....
-
Re: Il Pappa Re.
http://www.wallstreetitalia.com/imma...-nel-2003.aspxRenzi: "Italia non sforerà come la Germania nel 2003"
EUROZONA | Premier fa la voce grossa ma cede su nomina Juncker. Ottiene un pizzico di flessibilità e passi da nano sui vincoli di bilancio.
Non ha ottenuto un bel cazzo di niente. Solo vaghi accenni verbali. E ha ceduto su tutto ciò che stava bene alla culona.
Ma la Merkel, che credeva di aver messo incinta, non era secondo lui d'accordo sulla "crescita"?
Si, quella della Germania.
Povero Mostro senza palle!
Chissà che lavata di capo si prende adesso da 'O Pannolone!
Oppure vuoi vedere che al napuli traditore della patria in fondo sta bene così?
-
Re: Il Pappa Re.
Ue: via da bozza reciprocità su asilo
Era il punto voluto dall' Italia sul dossier immigrazione
http://www.ansa.it/webimages/img_457...bbb1d1f0ca.jpg
(ANSA) - BRUXELLES, 27 GIU - Il "mutuo riconoscimento" delle decisioni sull'asilo, punto fortemente voluto dall'Italia, scompare nell'ultima bozza di conclusioni del vertice Ue. Se nella prima veniva indicata come "nuovo passo futuro", già nella seconda, sotto pressioni dei Paesi nord Ue, era diventata una possibilità "da esplorare".
Quello dell'andiamo in Europa per cambiarla!
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
http://www.wallstreetitalia.com/imma...-nel-2003.aspxRenzi: "Italia non sforerà come la Germania nel 2003"
EUROZONA | Premier fa la voce grossa ma cede su nomina Juncker. Ottiene un pizzico di flessibilità e passi da nano sui vincoli di bilancio.
Non ha ottenuto un bel cazzo di niente. Solo vaghi accenni verbali. E ha ceduto su tutto ciò che stava bene alla culona.
Ma la Merkel, che credeva di aver messo incinta, non era secondo lui d'accordo sulla "crescita"?
Si, quella della Germania.
Povero Mostro senza palle!
Chissà che lavata di capo si prende adesso da 'O Pannolone!
Oppure vuoi vedere che al napuli traditore della patria in fondo sta bene così?
Renzi classico stereotipato ragazzino che se lo si monta al modo giusto si può farne quel che si vuole.
Troppa presunzione.
Non andato a scuola dai gesuiti.
Non si rende conto di essere un democristiano decadente.
-
Re: Il Pappa Re.
Non se ne sono resi conto in troppi, a quanto pare.
-
Re: Il Pappa Re.
E' talmente pieno di se per grazia divina che ci porterà più in fretta al tracollo.
Così una volta per sempre salterà la baracca.
Tanto bisognerà arrivarci.
Il Renzi da venditore di machine usate si trasformerà in dentista.
Ci toglieremo il dente di roma una volta per sempre.
I nostri vecchi dicevano bugiardo come un dentista.
Sta a vedere che avevano ragione.