Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Pappa Re.
http://www.ansa.it/webimages/img_395...4d58b75883.jpgStandard and Poor's
"E' presto per giudicare Renzi"
Economia.L'agenzia di conferma il rating dell'Italia a BBB: "Nonostante le intenzioni siano incoraggianti, e' troppo presto per valutare quanto programma potra' essere attuato e in che tempi".
Essere asserviti ai poteri va bene, ma non si può pretendere che siano pure coglioni come gli itagliani.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
BischeroBischeroBischero
-
Re: Il Pappa Re.
-
Re: Il Pappa Re.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
...
-
Re: Il Pappa Re.
Chiedevano al MostrodiFi di metterci la faccia.
-
Re: Il Pappa Re.
-
Re: Il Pappa Re.
"Il voto segna la fine della posizione di rendita".
Non sanno più come aiutarlo.
Prima esagerano in un senso, poi devono correre ai ripari nel senso opposto.
Poveretto, già si cagava sotto.
Merda d'autore, diceva quel certo "artista"...
-
Re: Il Pappa Re.
Bomba artigianale nel cortile della sede PD di Firenze.
A qualcuno girano le palle.
-
Re: Il Pappa Re.
La grande regia.
Hanno cercato e sono riusciti a far perdere i DS che non accettavano la linea folclorista di Renzi.
I PD devono morire democristiani.
I democristiani sono i migliori politici del mondo, quando rubano nessuno se ne acorge.
-
Re: Il Pappa Re.
Expo: Maroni, rischiamo di non completare le opere - Economia - ANSA.it
Dopo la svendita (mai realizzata veramente) di poche auto blu usate, dopo gli 80 euri usciti fintamente dal cilindro, ci mancava solo più il grido: "Allegria!".
Nessuno ha pensato di scavare nel suo giardino?