Pagina 11 di 178 PrimaPrima ... 1011122161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1772

Discussione: Il Turkey Picio

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Pappa Re.

Da un itagliano in Svizzera.
    La "G" è sua, originale. Giuro!

Ho Rischiato di Diventare un Omicida - Rischio Calcolato

Nei miei sempre più rari ritorni nella terra di Mordor (o Beferland se preferite), mi aggiorno sulle vicende politiche ItaGliote attraverso “La Zanzara”, nota e divertente trasmissione radiofonica di Radio 24.
    Ore, siccome c’è la crisi, quando sono nella terra di mezzo non ho un singolo minuto da dedicare alle pur divertenti vicende italiche, e anche dai miei due Hobbit, spacciatori di Caffè e Brioches (uno da 4 franchi e un’altra da 4 franchi e 20 ma è bionda, giovane, alta e molto cordiale, più che Hobbit direi Elfo) oramai ho preso l’abitudine di saltare a piè pari la pagina degli “esteri” sul Corriere del Ticino per concentrarmi sulle cose serie (tipo la gara dei carri di Nebbiopoli, roba Svizzera non ci pensate)
    E dunque mi ha aggiornato Giuseppe Cruciani, e ho scoperto di avere rischiato seriamente di commettere almeno un paio di tentati omicidi.
    Sulle prime non riuscivo bene a capire cosa c’entrasse la marcetta fascista (dei Balilla) in sottofondo alla “zanzara” poi ho scoperto che il nostro Premier è stato accolto in una scuola di Siracusa da un coro di bambini festanti che recitavano una canzoncina celebrativa al “caro leader”.
    Ho avuto un momento di vertigine e mi sono chiesto cosa sarebbe accaduto se anziché inneggiare a Matteo, i dolci bimbi di Siracusa avessero inneggiato a Silvio. Come minimo sarebbe intervenuta direttamente l’ONU per la violazione dei diritti umani.
    Ma non è questo il punto.
    Passato il momento di sgomento-divertimento per l’ennesiama prova di cialtronaggine pubblica itaGliota sono stato invaso da una autentica ondata di Furia Omicida. E ve lo giuro mi sono dovuto fermare all’Autogrill per non rischiare incidenti e darmi una calmata.
    Vedete io sono un padre, ho due figli che frequentano ovviamente una scuola.
    Se fossi stato il padre di uno dei bambini della scuola di Siracusa, minorenni strumentalizzati da funzionari e dipendenti della pubblica amministrazione a scopi di propaganda politca in onore del nuovo caro leader, mi sarei recato a scuola armato, per spaccare qualche testa e poi fare domande.
    Quindi mi è andata bene, è tutto per oggi.

Renzi a Siracusa, incontro con i bambini nella scuola - YouTube

(se ci foste stato vostro figlio?)
    p.s. ovviamente al tizio di Firenze non è passato neppure per l’anticamera del cervello di fermare lo spettacolo, e magari cacciare a pedate l’allegra banda di funzionari e dipendenti pubblici. Che tristezza.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 07-03-14 alle 13:23
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Kerry accoglie Renzi: 'finalmente ti vedo...'

-- Politica --
    Il premier in leggero ritardo dopo il vertice di Bruxelles. Il segretario di Stato Usa: apprezziamo gli sforzi dell'Italia sullo sviluppo economico

Ma vi rendete conto?
    Questo può permettrsi di fare la Wanda Osiris persino con gli USA!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

solo in itaglia ... succedono certe porcherie

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Patto Renzi-Berlusconi tiene: bocciato conflitto interessi

POLITICA | Zoggia: "Tema rallenterebbe Italicum". Protestano Opposizioni.

Un ricatto al giorno leva il popolo di torno.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Governo: sindrome coronarica per Franceschini, ricoverato a Udine

Sognava di mangiare con la cul-tura.
    Troppo.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Governo: sindrome coronarica per Franceschini, ricoverato a Udine

Sognava di mangiare con la cul-tura.
    Troppo.
    Presagio,suppongo.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche Scalfari prende le distanze da Renzi

POLITICA | Il fondatore di Repubblica usa le parole dell'ex premier Letta per smascherare la finta rottamazione del segretario Pd.

Ma Cicciobello non ce lo leveremo facilmente dalle palle...

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eugenio Scalfari e Vittorio Feltri. Due personaggi diversi ma accomunati da un pensiero comune: la critica al neo Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi. Tra ieri ed oggi lo storico fondatore di Repubblica e la famosa firma de Il Giornale hanno lanciato due editoriali nei quali si sono scagliati – chi più, chi meno fortemente – contro l’ex sindaco di Firenze. Partiamo da Scalfari: l’occhio dell’editorialista del quotidiano più letto negli ultimi dieci anni in Italia nota, nelle politiche di Renzi, una somiglianza, anzi una scopiazzatura delle iniziative dell’ex premier Enrico Letta.Scalfari vede Enrico Letta, lo interroga. Da questa conversazione estrapola nove punti ritenuti innovativi, futuristici, riformatori. Iniziative che Renzi avrebbe tirato su da sé. Ma, in verità, si capisce che così non è: il taglio dell’Irpef era già previsto dall’esecutivo precedente, diviso in due scaglioni (2014 e 2015). Riguardo il pagamento della Pubblica Amministrazione ci avevano già pensato Letta e Saccomanni (sbloccati 20 miliardi). La stessa sinfonia per una serie importante di investimenti pubblici e di privatizzazioni. Sull’andamento dello spread Letta aveva inciso positivamente, non c’è che dire. Poi altri quattro nodi, di cui semestre italiano a Bruxelles, banca centrale, ammortizzatori sociali, il rapporto deficit-pil e lo scambio euro-dollaro.“Questo – sostiene Scalfari – è quanto il governo Letta ha avviato e in gran parte messo in opera e queste sono le prospettive che avrebbe fatto valere nel corso del semestre europeo”. Ed aggiunge: “Difficilmente Renzi potrà fare di più e di diverso”. Renzi insegue Letta, giura la firma di Repubblica: “Di fatto questo sta già avvenendo ma – sempre che gli elementi informativi che riferiti corrispondano interamente alla verità dei fatti – Renzi ci sta rivendendo come suo proprio il programma già contabilizzato e in piena esecuzione dal suo predecessore”.Fa eco a Scalfari, con toni più cupi, Vittorio Feltri. Dalle colonne de Il Giornale l’editoriale del giornalista bergamasco non risparmia nemmeno una bordata. “Sei un chiacchierone di talento, questo sì, bisogna riconoscerlo. Ma quando hai finito di parlare sei talmente soddisfatto di te da non avere più energie per nient’altro. E non fai un tubo. I tuoi ministri ti assomigliano: belle statuine, ragazzi illusi che sia sufficiente essere investiti di una carica per dimostrare di meritarla. Finora tu e i tuoi boyscout vi siete distinti solo per la vostra assenza. Non ci siete, e se ci siete dormite. Non avete firmato un solo provvedimento di nota. Ma tu Matteo, sei un politico, uno statista, un pubblicitario o un uomo marketing?”.Nessuna pietà. Niente sconti: “Caro Matteo, non dirci qualcosa di sinistra e neppure di destra”, scrive Feltri. Poi l’affondo sull’immobilismo che il giornalista vede in Renzi. Un immobilismo totalmente ossimorico con l’ideale di ‘rottamatore’: “Se ti dovessimo giudicare per quanto non hai fatto al tuo esordio a capo dell’esecutivo, dovremmo dire che al tuo confronto Giulio Andreotti era un rivoluzionario e Arnaldo Forlani un sovversivo. Non possiamo affermare che la tua leadership ci faccia pena. Questo no. Però ci preoccupa. Fa sorgere il sospetto che tu sia uno zero. Ma uno zero così tondo da apparire sciocco come la luna”.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Proclama di Delirio: "Non useremo i fondi per il cuneo fiscale".
    Bella forza! I padroni glielo hanno vietato.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Proclama di Delirio: "Non useremo i fondi per il cuneo fiscale".
    Bella forza! I padroni glielo hanno vietato.
    Sinistroide=burattino globalizzatori...
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Pagina 11 di 178 PrimaPrima ... 1011122161111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito