Rating Italia: è giallo, Moody's non lo emana
La data per l'aggiornamento del giudizio sul debito italiano era il 10 ottobre. Intanto S&P ha tagliato l'outlook della Francia da stabile a negativo.
Cose ... "Mostruose"!

Rating Italia: è giallo, Moody's non lo emana
La data per l'aggiornamento del giudizio sul debito italiano era il 10 ottobre. Intanto S&P ha tagliato l'outlook della Francia da stabile a negativo.
Cose ... "Mostruose"!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

UE, Barroso boccia l?Italia: ?Tasse troppo alte e scarsa efficienza sui Fondi Europei? - Termometro Politico
Lontano dagli occhi, lontano dal cu...ore.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Dopo la notizia della cessione allo stato o la distruzione delle case, un'altra perla.
Franceschini: "Presto si potranno pagare le tasse con opere d'arte."
Dopo restano solo la moglie, i figli per i pedofili e la cessione degli organi.

tanto i malanesi e li turinessi non si sveglieranno lo stesso.

Il Debito Pubblico Italiano Cala di 20 Miliardi..... Anzi no Sale di 7 miliardi ad Agosto - Rischio Calcolato
Guardate la seguente tabella (fonte Banca d’Italia):
Esattamente come il debito pubblico nel 2014 era salito più del necessario per aumentare le disponibilità di cassa del tesoro.
Ora fa “finta” di scendere, in realtà il VERO debito pubblico italiano è salito di 7 miliardi, e non è sceso di venti.
A questo punto il perchè il tesoro abbia aumentato a dismisura la cassa fino a Luglio per poi schiantarla ad Agosto, francamente mi sfugge.
Ad ogni modo, la sostanza non cambia.
Debito Pubblico in salita, e siamo tutti più felici.
p.s. probabile che verranno fatte altre operazioni cosmetiche facendo tornare la Cassa intorno ai consueti 50 miliardi di euro, quindi per ancora un paio di mesi il debito pubblico ….. scenderà….. cioè salirà.

''SE RENZI MI DOVESSE OBBLIGARE AD AUMENTARE L'IRAP, MI DIMETTO'' (CHIAMPARINO)
Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services
14 ottobre - ''Se mi chiedono di toccare l'Irap mi dimetto''. Lo ha detto il presidente della Regione Piemonte Chiamparino in consiglio regionale. ''È evidente che quando si va a Roma ti chiedono di portare la tassazione al massimo livello possibile. io, sulla questione di non toccare l'irap di un euro ci metto la faccia e il mio ruolo. Se sono costretto a ritoccare l'Irap lascio l'incarico di presidente della Regione e lascio che siano altri a occuparsene''.

Squinzi: "Renzi ha realizzato il nostro sogno!"
Indovinello.
Chi è il culo e chi la camicia?

Forse questa foto aiuta nella soluzione.