In europa gruppi di precursori di cattocomunisti ,di enmici dello spirito europeo , di non europei ci son sempre stati, grazie ai romani che di gente ne hanno portato da fuori , di recente hanno trovato tombe di cinesi nella londra romana .
Che ci fanno 22 scheletri cinesi in un cimitero romano a Londra?, scoperta archeologica, 22 cadaveri cinesi, impero romano | IL PRIMATO NAZIONALE
Per fare un esempio... Il sangue degli schiavi africani e simili non credo che sia sparito ...Così sempre grazie a roma un pò di sangue non indoeuropeo ha iniziato lentamente a germogliare , gli effetti dopo secoli .
Sembra che alcuni stessi imperatori fossero di origine "fratelli maggiori " , per cui sospetto che molto spesso noi ci scontriamo contro qualcosa di estraneo alla nostra terra , simile a noi ma con qualche piccola differenza fondamentale .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Renzi
'Il referendum
è sul futuro del Paese non su mio'
Politica.Il premier a Radio Anch'io torna sul significato per il governo della consultazione popolare. "D'Alema? Lo usa per rientrare in partita"
Raramente capita di vedere due esseri così fetidi nella stessa immagine.
Quelli del mio avatar potrebbero apparire tali, ma il livello è MOLTO diverso.
Quelli sono bestie cattive e pericolose, questi sono veramente pochissima cosa ricoperta di merda puzzolente.
Circa D'Alema devo dire che ha pure ragione il Picio, ma occorre notare anche che la sinistra non si smentisce.
Mandando avanti una persona così odiabile non fa altro che tirare la volata al SI, al di là delle false parole.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

5
Napolitano lavora al dopo Renzi, pensa a Mario Monti
Indiscrezioni riportano un colloquio tra l'ex presidente della Repubblica e Monti. Napolitano sarebbe al lavoro su una exit-strategy.
CHE SATANA SE LI PORTI NEL SUO INFERNO TUTTI E TRE!
MA LUI PRIMA DI TUTTI!
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

'La nuova Costituzione di Renzi: i passaggi di destrutturazione dell’impianto democratico non nascono per caso'di Stefano Barbieri per Marx21.it Ho avuto modo di leggere la relazione tenuta dal Prof. Raniero la Valle a Messina, il 16 settembre scorso, a un dibattito sui temi del referendum, con la quale espone in maniera rigorosa le ragioni vere che stanno alla base della scelta operata dal governo...

Referendum, Franceschini: chi vota no è per battaglia a Renzi - Referendum - ANSA.it
Anche per i coglioni come lui, se è per quello.
Che lo sostengono per la cadrega essendo incapaci di qualsiasi lavoro.
E ci sarebbe qualcosa di male, visto che è la prima volta che viene concesso alla gente di poterlo mandare affanculo come merita?