A occhio e croce in attesa della proclamazione ufficiale dei risultati delle tre votazioni del parlamento mi sembra che la mozione sul reddito minimo sia stata bocciata dalla camera


A occhio e croce in attesa della proclamazione ufficiale dei risultati delle tre votazioni del parlamento mi sembra che la mozione sul reddito minimo sia stata bocciata dalla camera
Ultima modifica di C@scista; 19-02-14 alle 11:12


Com'era giusto che fosse.
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


giusto nel tuo (vostro) cranietto lesionato
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


Su questo avrei da ridire.
Ma se così fosse si dovrebbe, parimenti, eliminare ogni forma di sussidio anche all'artigianato e al commercio. Quindi impossibile detrarre e scaricare iva per auto, computer, etc....o tutta quella roba la....
Tiè guarda che bell'elenco di paraculaggini, perchè loro si e io no ?
http://www.arcellamia.it/pages/padov...-artigiani.pdf
Hai voglia a miliardi.
Ultima modifica di Rolling Stone; 19-02-14 alle 11:21
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Credo che il Reddito minimo sia indispensabile e, detto sinceramente, dovrebbe essere compito minimo per una Sinistra che non vuole rinnegare del tutto le sue origini, trovare le coperture necessarie a mantenere almeno provvisoriamente sia questo nuovo strumento che la cassa integrazione.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Non posso sanzionare, è vero....ma posso certamente invitarla a leggere meglio e capire i contesti dei singoli messaggiquel messaggio è stato originariamente scritto in una seduta della Camera, solo in seguito è stato spostato qui.
Lo stesso discorso, peraltro, vale per tutti i primi commenti di questo thread.
Ultima modifica di Gdem88; 19-02-14 alle 17:05
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]


infatti vanno eliminati. Giorni fa parlavo con un "piccolo" imprenditore, quelli tanto portati in auge da certa destra turbocapitalista ma ben poco attenta alle esigenze della nazione nel suo complesso, che voleva, eravamo ad una cena comune, il conto per "scaricarlo" ed io gli feci bonariamente notare, dato il mio passato da fiscalista, che rischiava un aumento vertiginoso degli studi di settore, quindi scaricare non è una soluzione valida. Lui si è fatto scuro dicendo, meno bonariamente, di farmi i cazzi miei e che c'era già passato sotto un processo (penale) del fisco. E' questa la gente che difendete tanto, o perlomeno, anche questi, e sono la maggioranza.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi