Re: sto ascoltando grullo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Sciocchezze, quando il nano era al governo, anche col voto di quelli come te, aveva numeri tali per cui qualsiasi opposizione era inutile.
Tempo diversi, cara.
Priam poteva godere di credito. Ora l'ha abbondantessimamente esaurito.
Togliendo il fatto che per me grillo non è altro che un'istrione che a volte sarebbe bene imparasse a tacere, mi dici di quale credito gode il PD.
No perchè mi pare che oltre a bocciare Bersani, perdere delle elezioni vinte, far dimettere Letta e non cambiare un cazzo, in combutta con il PDL, di quello che non va nel paese non mi pare abbia fatto.
Come partito lo trovo inconcludente, confusionario, con troppe lotte intestine e l'ultimo ribaltone di Renzi (ipocrisia allo stato puro) non può che darne conferma.
Citazione:
Simbe
Togliendo il fatto che per me grillo non è altro che un'istrione che a volte sarebbe bene imparasse a tacere, mi dici di quale credito gode il PD.
No perchè mi pare che oltre a bocciare Bersani, perdere delle elezioni vinte, far dimettere Letta e non cambiare un cazzo, in combutta con il PDL, di quello che non va nel paese non mi pare abbia fatto.
Come partito lo trovo inconcludente, confusionario, con troppe lotte intestine e l'ultimo ribaltone di Renzi (ipocrisia allo stato puro) non può che darne conferma.
Zero. Quindi?
Questo toglie una virgola a quanto scritto? Giustifica forse le minchionate di beppe?
Sicneramente avete abbondantemente rotto le palle con questo "eh, ma il PD", ragazzi.
Re: sto ascoltando grillo
art.1 L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul reddito.
GIUSTO
Citazione:
Garat
Zero. Quindi?
Questo toglie una virgola a quanto scritto? Giustifica forse le minchionate di beppe?
Sicneramente avete abbondantemente rotto le palle con questo "eh, ma il PD", ragazzi.
NO hai rotto tu le palle a non confrontarti su 1 cazzo di tema politico ma continuando a parlare esclusivamente di Grillo di cui a me frega meno della melassa.
Sto giudicando i partiti che tu ritieni rappresentativi dell'italia, il M5S non lo reputo un partito "completo" quindi fammi il piacere di non spaccarmi le palle con il gossip e parla di qualcosa di concreto.
Assunto che Grillo non è in parlamento e che, come più volte da te ripetuto, i parlamentari del m5s non contano una mazza dimmi cosa può fare il PD per questo paese.
Se mi dici che devo attenermi al 3d che tratta di Grillo allora non mi rispondere neanche perchè non ho voglia di parlare del nulla
Citazione:
Simbe
NO hai rotto tu le palle a non confrontarti su 1 cazzo di tema politico ma continuando a parlare esclusivamente di Grillo di cui a me frega meno della melassa.
Benissimo: puoi evitare di rispondermi, ragazzo.
Non sdentirò certo la mancanza dei tuoi "ma anche".
Saluti.
Citazione:
Simbe
Sto giudicando i partiti che tu ritieni rappresentativi dell'italia, il M5S non lo reputo un partito "completo" quindi fammi il piacere di non spaccarmi le palle con il gossip e parla di qualcosa di concreto.
Assunto che Grillo non è in parlamento e che, come più volte da te ripetuto, i parlamentari del m5s non contano una mazza dimmi cosa può fare il PD per questo paese.
Se mi dici che devo attenermi al 3d che tratta di Grillo allora non mi rispondere neanche perchè non ho voglia di parlare del nulla
Se vuoi ti chiamo l'ambulanza.....
Il Grillo (di cui a te non frega un cazzo)
ha impedito letteralmente ai capigruppo
del MOv. 5Scemi di dire NEMMENO UNA PAROLA.
Allora di che vuoi parlare... della tua andropausa
e dei tuoi problemi esistenziali?
Citazione:
Simbe
Seee, hai voglia ad aspettarti risposte dal cazzaro
:D
Citazione:
Proteus
Se vuoi ti chiamo l'ambulanza.....
Il Grillo (di cui a te non frega un cazzo)
ha impedito letteralmente ai capigruppo
del MOv. 5Scemi di dire NEMMENO UNA PAROLA.
Allora di che vuoi parlare... della tua andropausa
e dei tuoi problemi esistenziali?
Testina di vitello, i capigruppo hanno chiamato grillo...
Citazione:
Gonfu
Testina di vitello, i capigruppo hanno chiamato grillo...
I capi-gruppo hanno chiamato Grillo
per fare la figura degli interlocutori
muti e scemi?
E' questo quello che volevano quelli del web?
Re: sto ascoltando grillo
Io vado a mani basse sul movimento. Questi hanno parlato di re-design e re-engineering, spostamento dal prodotto al servizio spianare la strada ai nuovi lavori e non hanno alcuna intenzione di scendere a patti con i mostri, o si cambia ora o mai più.
E Renzi di suo non ha detto nulla se non che si è trovato bene con il PDL, e mi pare che sia ancora sindaco di Firenze. Auguri Italia.