Re: sto ascoltando grullo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
I capi-gruppo hanno chiamato Grillo
per fare la figura degli interlocutori
muti e scemi?
E' questo quello che volevano quelli del web?
Si ma accendi il neurone però.
La metà degli iscritti saranno delusi.
Io no, ma non sono iscritto.
Citazione:
Gonfu
Si ma accendi il neurone però.
La metà degli iscritti saranno delusi.
Io no, ma non sono iscritto.
Stiamo parlando di politica e di brutte figure
in campo politico....
e non delle tue preferenze in campo cabarettistico...
cosa a me pare marginale.
Citazione:
Proteus
Stiamo parlando di politica e di brutte figure
in campo politico....
e non delle tue preferenze in campo cabarettistico...
cosa a me pare marginale.
:lol-036:
Se non ti ricordi le domande che scrivi, posa il fiasco e fatti un riposino
:sleeping:
Re: sto ascoltando grillo
Beppe Grillo-Matteo Renzi, incontro streaming. Sondaggio, chi ha vinto? | Blitz quotidiano
RISULTATI
Beppe Grillo-Matteo Renzi, incontro streaming. Sondaggio, chi ha vinto?
| Risposta |
Voti |
Percentuale |
Matteo Renzi
|
|
35% |
Beppe Grillo
|
|
64% |
Citazione:
adry571
in quanto a democrazia e economia basta prendere i dati della liberta' di stampa in italia e quelli della fogna economica in cui ci avete cacciato facendo una finta opposizione al nano, su quei pochi anni che avete governato, meglio stendere un velo pietoso..
Ma quale finta opposizione, si tratta di strategia funzionale allo scopo di mantenere il sistema di corruzione, fancazzismo pubblico inalterato.
Citazione:
Proteus
I capi-gruppo hanno chiamato Grillo
per fare la figura degli interlocutori
muti e scemi?
E' questo quello che volevano quelli del web?
a chi vuoi che interessino le valutazioni di quattro gatti che stanno sul forum...
grillo stravince alla grande nei sondaggi con renzi
Citazione:
Garat
Zero. Quindi?
Questo toglie una virgola a quanto scritto? Giustifica forse le minchionate di beppe?
Sicneramente avete abbondantemente rotto le palle con questo "eh, ma il PD", ragazzi.
E già, per il nostro bananas l'unico a non dover mai rendere conto di nulla è il PD. Colpa di Berlusconi, colpa di Grillo, colpa degli evasori ....colpa dei bananas come te che vogliono dal PD che non cambi assolutamente nulla del sistema di corruzione/fancazzismno ed evasione dei dipendenti pubblici.
Citazione:
neuro
No, l'Italia è una repubblica democratica fondata sul .... dipendente pubblico evasore/corrotto/fancazzista e vero bananas del sistema italiano.
Citazione:
Simbe
NO hai rotto tu le palle a non confrontarti su 1 cazzo di tema politico ma continuando a parlare esclusivamente di Grillo di cui a me frega meno della melassa.
Sto giudicando i partiti che tu ritieni rappresentativi dell'italia, il M5S non lo reputo un partito "completo" quindi fammi il piacere di non spaccarmi le palle con il gossip e parla di qualcosa di concreto.
Assunto che Grillo non è in parlamento e che, come più volte da te ripetuto, i parlamentari del m5s non contano una mazza dimmi cosa può fare il PD per questo paese.
Se mi dici che devo attenermi al 3d che tratta di Grillo allora non mi rispondere neanche perchè non ho voglia di parlare del nulla
Certo che non si confronta, e vedi come se la dà a gambe levate quando dimostri che ha torto marcio. Ma la sua difesa del sistema non cambia. Con una piroetta riprende come se nulla fosse accaduto esattamente da dove a lasciato.
Citazione:
adry571
E che cavolo,sono soddisfazioni queste. E si.
Maaa .... ma quanti hanno votato?