invece lo scenddiletto slinguazzaatore fazio che si intasca milioni e millioni di ueruni da mamma rai cgrazie al canone che paghiamo tutti noi contribuenti, quello ti va bene, vero?
gran lavoro sudato, il festival di samremo, un paio di orette la settimana per fare da scendiletto al caporione piddino di turno, e zac!
cinque milioni di eurini in tasca.
tutto bene , vero?

Tralasciando che il dire che Fazio è di parte è una valutazione tutta soggettiva.....
Perdonami: dove fa la differenza? Fazio ed il grullone sono (grillo era...) ambedue dipendenti RAI. Tutti e due prendono (grullo prendeva...) soldi dalla RAI.
Che cambia da uno all'altro?
Ah. Beh. Mah...
E' un pò come lamentarsi delle condanne dei politici essendo dei condannati.
...ops...è quel che fa beppe.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma figurati, ti ho detto che non sarò io a perseguirti, non ne vale la pena.
Ti ho dato un consiglio però, stai attento alle espressioni. Puoi dire tutto quelle che vuoi ma se le rivolgi direttamente ad un soggetto, quello stesso soggetto ti potrebbe togliere la voglia di sorridere e molto denaro dalle tue tasche.
Così come, se difendi ladri e assassini, quelle stesse persone ti toglieranno soldi e salute.
Requiescat in pacem

no grande paraculaggine (non la mia ma del grilluccio ) la sa cavalcare l'onda non ti preoccupare ..d'altronde stare tra il pubblico come comico serve ( e non sto scherzando ) è un buon allenamento, gli umori della gente si percepiscono benissimo e si sanno gestire