Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Logorroici

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Feb 2014
    Messaggi
    995
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Logorroici

    I politici come i rappresentanti di commercio, si sa, sono logorroici ma ultimamente ho notato, e soprattutto negli esponenti del PD, una capacità dialettica monotona che mi rende difficile distinguere Speranza da Massimiliano Manfredi da Orfini.
    Recitano tutti lo stesso copione, cambiano i personaggi, Bersani, Letta, adesso Renzi, e li trovi sempre pacati a sciorinare le priorità, l'emergenze da risolvere, i programmi...
    Mi domando, ma perchè permettiamo loro di continuare a prenderci in giro?
    Questi sono i loro portavoce, le facce ... di bronzo, i giovani e ho sentito che nella "rivoluzione" sarà inserita anche un altro incredibile cambiamento:
    IL CAMBIAMENTO DEL NOME...... elimineranno la voce "partito" e resterà il democratico, quindi saranno "i democratici" o i "democristiani"??

  2. #2
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Logorroici

    Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    IL CAMBIAMENTO DEL NOME...... elimineranno la voce "partito" e resterà il democratico, quindi saranno "i democratici" o i "democristiani"??
    i Dappertutto
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  3. #3
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Logorroici

    Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    I politici come i rappresentanti di commercio, si sa, sono logorroici ma ultimamente ho notato, e soprattutto negli esponenti del PD, una capacità dialettica monotona che mi rende difficile distinguere Speranza da Massimiliano Manfredi da Orfini.
    Recitano tutti lo stesso copione, cambiano i personaggi, Bersani, Letta, adesso Renzi, e li trovi sempre pacati a sciorinare le priorità, l'emergenze da risolvere, i programmi...
    Mi domando, ma perchè permettiamo loro di continuare a prenderci in giro?
    Questi sono i loro portavoce, le facce ... di bronzo, i giovani e ho sentito che nella "rivoluzione" sarà inserita anche un altro incredibile cambiamento:
    IL CAMBIAMENTO DEL NOME...... elimineranno la voce "partito" e resterà il democratico, quindi saranno "i democratici" o i "democristiani"??
    Democristiani lo sono da un pel pezzo....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito