Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito ancora Renziboom: spread sotto 190

    La Stampa - Lo spread sotto quota 190 È ai minimi da giugno 2011

    Lo spread sotto quota 190
    È ai minimi da giugno 2011



    Le Borse, partite con il freno tirato, chiudono in sostanziale parità
    Non pesa il calo della fiducia delle imprese tedesche. Corrono Ubi e Intesa
    REUTERS


    GIUSEPPE BOTTERO



    Sarà l’effetto del nuovo governo, saranno i primi, timidi, segnali di crescita, ma lo spread, il differenziale tra Btp e Bund, continua a scendere. Oggi, per la prima volta da 30 giugno 2011, ovvero i giorni più bollenti della crisi, è tornato sotto la soglia dei 190 punti base, 189 per l’esattezza. Il rendimento del titolo a 10 anni è al 3,56%. Il differenziale Bonos/Bund scende a 185 punti, con un tasso del 3,53%, dopo il buon successo dell’asta di titoli spagnoli a 6 e 12 mesi.

    I listini continentali, non contagiati dall’euforia dei mercati asiatici dopo la conferma della politica monetaria ultra-accomodante da parte della BoJ, archiviano la giornata sostanzialmente in parità con l’eccezione positiva di Londra. Inditex e Mediaset Espana invece spingono in calo Madrid. Piazza Affari non riesce a sfruttare lo spread Btp/Bund da record (relativo) sotto quota 190 punti e chiude a +0,09% sia nel Ftse Mib sia nel Ftse All Share. Venduta Mps (-1,8%) e Banco Popolare (-1,3%), oltre a molti titoli di società esposte verso il dollaro (euro/dollaro a 1,3756 da 1,3705 di ieri). Bene A2a(+1,6%) e alcune banche: +1,3% Ubi e +1,28% Intesa Sanpaolo. Petrolio in rialzo dello 0,6% a 101,22 dollari al barile
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    La Stampa - Lo spread sotto quota 190 È ai minimi da giugno 2011

    Lo spread sotto quota 190
    È ai minimi da giugno 2011



    Le Borse, partite con il freno tirato, chiudono in sostanziale parità
    Non pesa il calo della fiducia delle imprese tedesche. Corrono Ubi e Intesa
    REUTERS


    GIUSEPPE BOTTERO



    Sarà l’effetto del nuovo governo, saranno i primi, timidi, segnali di crescita, ma lo spread, il differenziale tra Btp e Bund, continua a scendere. Oggi, per la prima volta da 30 giugno 2011, ovvero i giorni più bollenti della crisi, è tornato sotto la soglia dei 190 punti base, 189 per l’esattezza. Il rendimento del titolo a 10 anni è al 3,56%. Il differenziale Bonos/Bund scende a 185 punti, con un tasso del 3,53%, dopo il buon successo dell’asta di titoli spagnoli a 6 e 12 mesi.

    I listini continentali, non contagiati dall’euforia dei mercati asiatici dopo la conferma della politica monetaria ultra-accomodante da parte della BoJ, archiviano la giornata sostanzialmente in parità con l’eccezione positiva di Londra. Inditex e Mediaset Espana invece spingono in calo Madrid. Piazza Affari non riesce a sfruttare lo spread Btp/Bund da record (relativo) sotto quota 190 punti e chiude a +0,09% sia nel Ftse Mib sia nel Ftse All Share. Venduta Mps (-1,8%) e Banco Popolare (-1,3%), oltre a molti titoli di società esposte verso il dollaro (euro/dollaro a 1,3756 da 1,3705 di ieri). Bene A2a(+1,6%) e alcune banche: +1,3% Ubi e +1,28% Intesa Sanpaolo. Petrolio in rialzo dello 0,6% a 101,22 dollari al barile
    e ci riprova. anche la settimana scorsa te l'ho chiesto : QUALE ERA IL LIVELLO DELLO SPREAD IN GIUGNO 2011 COL GOVERNO BERLUSCONI?

    la settimana scorsa il tutolo puttanata che avevi riportato era MAI COSì BASSO LO SPREAD DA OTTO ANNI. balla terrificante, alla quale ti sei ben guardato dal rispondere.

    fallo ora, taroccone. rispondi alla mia domanda.

    A CHE LIVELLO ERA LO SPREAD A GIUGNO 2011 CON IL GOVERNO BERLUSCONI?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Per un governo che vive di rapine al fine di foraggiare clientele e parassiti un risultato davvero niente male.



    Crisi, la piccola impresa in piazza: "Siamo 60 mila" - Rai News

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Almeno la culona della Camusso lo stipendo lo ha assicurato.



    Crisi: Cgia, crollo partite Iva, dal 2008 ad oggi chiuse 415mila - Adnkronos Economia

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    si bravi invece di lavorare andate in piazza che il futuro cos'ì ve lo riprendete di sicuro
    Ultima modifica di brunik; 18-02-14 alle 22:35
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Almeno la culona della Camusso lo stipendo lo ha assicurato.



    Crisi: Cgia, crollo partite Iva, dal 2008 ad oggi chiuse 415mila - Adnkronos Economia
    la prossima volta prima di votare berlusconi è meglio che ci pensino due volte le partite ive
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si bravi invece di lavorare andate in piazza che il futuro cos'ì ve lo riprendete di sicuro
    Lavorare? Lavorare per cosa? Per ingrassare Berlusoni e Renzi? Ma vai a cagare brunik.

  8. #8
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,295
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Brunik, scusa, ma sai che hai rotto con queste discussioni a raffica?
    Il senso della vita è la pizza

  9. #9
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    13,295
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si bravi invece di lavorare andate in piazza che il futuro cos'ì ve lo riprendete di sicuro
    Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
    Il senso della vita è la pizza

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: ancora Renziboom: spread sotto 190

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Lavorare? Lavorare per cosa? Per ingrassare Berlusoni e Renzi? Ma vai a cagare brunik.
    eh non lavorare così non ingrassi nessuno.

    Scusa la curiosità, neh, ma le partite ive contro chi stanno protestando di preciso per riprendersi il loro futuro?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito