Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: moderatore gdem

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito moderatore gdem

si può sapere il motivo della chiusura di una discussione che non aveva alcun motivo, né flame, né altro, per essere chiusa senza uno straccio di motivazione? da quando sei diventato moderatore di questa sezione solo quello che ti fa comodo può venire scritto senza che incorra nella tua censura!
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Forumista esperto
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito Re: moderatore gdem

1. Il motivo penso sia evidente a tutti i forumisti che frequentano questi lidi, ed è messo bene in rilievo: abbiamo chiuso ( io e i supermod) thread su thread perchè i titoli non erano conformi ( i thread che citano articoli DEVONO avere un titolo IDENTICO a quello dell'articolo che citano) e la regola vale ovviamente per tutti, tanto più che le disposizioni sui titoli sono state pubblicizzate in lungo e in largo.

2. Il regolamento vieta espressamente la contestazione pubblica della moderazione, quindi devo chiudere. Se mi avessi scritto in pvt chiedendo i motivi della chiusura ti avrei serenamente espresso quanto ho scritto in questo thread. Nessuna discriminazione nè censura.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito