Re: che cosa sai fare bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non si può dire: le gallerie furono fatte dai fascisti.
*ricordo che arrivai a Limone-Tremosine per caso, con mio figlio, mentre stavano girando il 007. Dovetti fermarmi a pernottare, perche' lui si trovo' una danese e non volle mollarla. Passai la serata a camminare da solo per i viottoli di Limone.
La Gardesana occidentale è bellissima e i fascisti avranno avuto tutti i difetti di questo mondo ma il senso del bello in architettura lo avevano ...... :nodding:
Citazione:
Antonio Banderas
La Gardesana occidentale è bellissima e i fascisti avranno avuto tutti i difetti di questo mondo ma il senso del bello in architettura lo avevano ...... :nodding:
Eh si, me lo diceva sempre mio nonno.....
Citazione:
Antonio Banderas
Il Lago di Garda lo conosco abbastanza bene, da Bardolino dove per il periodo estivo escluso agosto avevo portato su la Barca, al Camping Cisano, per la precisione, Lazise, poi Pacengo dove c'è sia Gardaland che Caneva Sport, Lago di Cei e Lago di Tenno, Le cascate del Varone a Riva del Garda per poi finire a Gardone a visitare Il Vittoriale.
Lago di Cei. Primo posto, ancora prima del lago do Garda, da ragazzino, avevamo una baita. Conosco la zona come le mie tasche. Un posto non bellissimo ma interessante era Nago, dove c'era un hotel (mi sembra Hotel Borsi) dove arrivavano ragazze, solo ragazze, dall'Olanda ogni 1-2 settimane. 200 soggetti di alta merce filoso fica. Dalle parti di Malcesine una notte ero in spiaggia con una (mi ricordo solo che era una e non uno) quando crollo un pezzo di roccia che mi danneggio' l'auto al punto che dovetti accompagnarla a piedi. Belle zone ma anche pericolose.
Il piccolissimo lago di Cei: (pochi pesci)
Citazione:
nordista
Lago di Cei. Primo posto, ancora prima del lago do Garda, da ragazzino, avevamo una baita. Conosco la zona come le mie tasche. Un posto non bellissimo ma interessante era Nago, dove c'era un hotel (mi sembra Hotel Borsi) dove arrivavano ragazze, solo ragazze, dall'Olanda ogni 1-2 settimane. 200 soggetti di alta merce filoso fica. Dalle parti di Malcesine una notte ero in spiaggia con una (mi ricordo solo che era una e non uno) quando crollo un pezzo di roccia che mi danneggio' l'auto al punto che dovetti accompagnarla a piedi. Belle zone ma anche pericolose.
Il piccolissimo lago di Cei: (pochi pesci)
Che bei ricordi ..... avevo 22/23 anni quando giravo da quelle parti qua .... :)
Citazione:
Antonio Banderas
Che bei ricordi ..... avevo 22/23 anni quando giravo da quelle parti qua .... :)
Per la natura o perche' eri ancora signorino?
Citazione:
nordista
Per la natura o perche' eri ancora signorino?
Sia per la natura sia perché ci sono stato con una mia ex morosa che all' epoca amavo alla follia ....
Citazione:
Antonio Banderas
Sia per la natura sia perché ci sono stato con una mia ex morosa che all' epoca amavo alla follia ....
Ah, l'eta'. Mi viene in mente uno di quei quadretti che vendevano sul Garda:
a 20 anni la donna e' come l'India, selvaggia e misteriosa.
a 30 come l'Africa, calda e avventuriosa.
a 40 come l'America, tecnicamente perfetta.
a 50 come l'Europa, in continuo declino.
a 60 come la Siberia: tutti sanno dov'e' ma nessuno vuole andarci.
Ma si potrebbe inventarne una anche per noi uomini.
*chissa' quante volta ci siamo passati vicino. (ero quello che guardava sempre le gambe e il culo della tua ex) - o quello di cui ti chiedevi: cosa ci fa quel pirla con una gnocca simile?
Vi devo ricordare la REGOLA N.1 del cucco della girl tettesca (o danese, olandese, ecc...) che noi abili pescatori bresciani rispettavamo con rigore:
. ragazza bella in spiaggia è strafi la sera in disco.
. ragazza carina in disco....
vabbè, eravamo un gruppo esigente...
:D
io comunque frequentavo il basso garda, da salò a sirmione, con sporadiche fughe notturne a riva
aahhh, che tempi!
EDIT:
Noir, spesso anche il rimba e la torre.... :D
Citazione:
Gonfu
io comunque frequentavo il basso garda, da salò a sirmione, con sporadiche fughe notturne a riva
aahhh, che tempi!
EDIT:
Noir, spesso anche il rimba e la torre.... :D
per olandesi, tedesche del nord e danesi il reggiseno e le mutande sono cose superflue..anzi direi fastidiose:D
al rimbalzello ci vado spesso
la torre è per super fighetti di lusso..ti tratti bene, bravo!
ma siete mai stati al genux?:D