lavori manuali (pittura pareti, meccanica, idraulica, elettricità ecc.)
pensiero (filosofia, religione, meditazione)
intuito (valutazione, decisione, immaginazione)
cuucina
vendita
amministrazione
progettazione (ingegneria, architettura, informatica)
arte (figurativa, musica, teatro, fotografia, ikebana)
sport
altro, specificare

Ultima modifica di nordista; 24-02-14 alle 10:15 Motivo: ps

Ultima modifica di LiberoCittadino; 24-02-14 alle 11:26
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

bellissima la gardesana con la sfilza di gallerie, le mie preferite sono quelle vecchie, buie, strette, e dal sapore selvaggio.
poi giù fino a campione e su su su tra gallerie, strade a strapiombo, tornanti, canyon fino alla terrazza del brivido di tremosine.
in questo periodo è ancora godibile, lavori stradali permettendo. da pasqua in poi si riempie di katiiifi tedeschi e fiche tedeschee allora bisogna andare a passo di lumaca
bellissima anche malcesine. d'estate arrivo in bici al traghetto, arrivo a malcesine, prendo la funivia, salgo e in pochi minuti arrivo fino al monte baldo, il tutto senza prendere l'auto!
ah poi c'è il castello di ARCO, paese MITICO!
![]()
Ultima modifica di Noir; 24-02-14 alle 13:23
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Non si può dire: le gallerie furono fatte dai fascisti.
*ricordo che arrivai a Limone-Tremosine per caso, con mio figlio, mentre stavano girando il 007. Dovetti fermarmi a pernottare, perche' lui si trovo' una danese e non volle mollarla. Passai la serata a camminare da solo per i viottoli di Limone.
Ultima modifica di nordista; 25-02-14 alle 20:04

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Si, altra cosa. Ricordo da ragazzo quando venivo a Milano, unica vera città in Italia (almeno ai miei tempi). Passeggiata alla galleria e piazza Duomo, visita al Motta. Era meraviglioso arrivare a Milano da una piccola città di provincia e camminare fra la gente, educata, ben vestita e molto aperta.
Adesso, quando ci vengo per affari, chiudo le porte dell'auto, la città e' sporca, vi si gira gente strana, e' come se fosse un altra città. Mi spiace per i "veri" milanesi costretti a viverci.

Il Lago di Garda lo conosco abbastanza bene, da Bardolino dove per il periodo estivo escluso agosto avevo portato su la Barca, al Camping Cisano, per la precisione, Lazise, poi Pacengo dove c'è sia Gardaland che Caneva Sport, Lago di Cei e Lago di Tenno, Le cascate del Varone a Riva del Garda per poi finire a Gardone a visitare Il Vittoriale.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”