Visualizzazione Stampabile
-
Re: La squadra
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La Bonino si e' bruciata largamente nel ginepraio indiano, purtroppo per lei. Era indebolita.
Non c'entra niente il ginepraio indiano che lei ha ereditato..piuttosto Renzi non vuole sorprese nella politica estera..che deve essere ben appiattita acriticamente sugli USA..
Renzi è furbo..e la prima cosa che ha fatto è garantirsi l'assoluta fiducia dei poteri transnazionali..se vuole fare un po' di can can qui in Italia..altrimenti al primo sciopero sorge il solito grido di sdegno.."Renzi ascolti il suo popolo" che poi significa .."ormai sei un puzzone e ti togliamo di torno con le buone o con le cattive"..
-
Direi quasi tutti incompetenti rispetto al ruolo che ricoprono.
Tranne ovviamente Padoan, la Guidi, la Giannini e Martina.
-
Citazione:
Garat
Più che destra moderata a me pare un monocolore DC che vuol strizzare l'occhio a sinistra...
Con Lorenzin alla sanità non strizzi l'occhio a sx nemmeno se ti ci impegni. Continueremo ad avere un ministero della sanità antiabortista e pro legge 40 solo per dire le prime due cose che mi vengono in mente.
Lupi è un ciellino doc. Alfano è l'unico assimilabile a una dc moderatamente centrista (ma ha da tenere a bada i falchi).
Oltretutto renzi eviterà di sbilanciarsi a sinistra per non pregiudicare gli appoggi esterni
-
Citazione:
occidentale
La Bonino si e' bruciata largamente nel ginepraio indiano, purtroppo per lei. Era indebolita.
Scegliere Mogherini al posto di Bonino in una contingenza come quella indiana è stato un bell'azzardo. Chi tifa per i marò dovrebbe cominciare a preoccuparsi.
-
Citazione:
SEPTIMUS
Se a voi comunisti-comunisti non piace, allora vuol dire che questo governo ha qualche speranza. :nodding:
Detto questo mi ha sorpreso che hanno silurato la Bonino.
Ero stato convinto dai nazionalisti del forum che fosse appoggiata da NATO-Bilderberg-FMI-massoni-rettiliani united.
I Poteri Forti non si fidano della Bonino..lei è filo americana per convinzione e non per interesse..
Significa che se è nella stanza dei bottoni rompe le palle a chi vuole fedeltà assoluta..
Già stava rompendo le palle col dire che la Russia non può essere emarginata dalla crisi ucraina..
Anche sulla Siria è stata costretta a dire che anche i terroristi vanno trattati bene..altrimenti al tavolo gli sputavano addosso..
Insomma..i Poteri Forti non hanno bisogno di gente che crede in qualcosa..ma di zerbini corruttibili..o di ministri deboli..così..dal momento che i Poteri Forti sono anche quelli che hanno i soldi..si assicurano una fedeltà indiscussa..almeno finché hanno soldi e potere..ma questo lo sanno..
-
Governo cattocomunista con qualche stampella ex-berlusconiana. Pensavo peggio.
-
Governo Renzi BLA BLA BLA?
Mi devo segnare la lista dei ministri tra le cose di cui non me ne frega un caxxo
-
Citazione:
testadiprazzo
[...]
Già stava rompendo le palle col dire che la Russia non può essere emarginata dalla crisi ucraina..
[...]
Ah, se aveva detto questo, allora sono contento che l'hanno silurata.
Questo è uno dei casi in cui i poteri forti hanno agito con saggezza. :nodding:
-
La Bonino potrebbe essersi giocata il posto quando Renzi ha preso le distanze dalla battaglia radicale per l'amnistia. Ricordo che Emma disse una cosa tipo "se questo è il nuovo che avanza siamo a posto....."
-
Citazione:
ugolupo
Governo Renzi BLA BLA BLA?
Mi devo segnare la lista dei ministri tra le cose di cui non me ne frega un caxxo
Credo sia proprio questo l'obiettivo, Renzi sarà l'epicentro.
Senza la Kyenge si dimezzerà il numero dei thread qui in giro...