Visualizzazione Stampabile
-
Re: La squadra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frank Foglia
Alfano NCD
Lupi NCD
Lorenzin NCD
Franceschini PD
Orlando PD
Madia PD
Boschi PD
Mogherini PD
Giannini SC
Guidi Confindustria
Martina PD
Galletti UDC
Pinotti PD
Lanzetta PD (civatiana)
Padoan FMI
Poletti Legacoop
Allenatore Renzi
Riserve qualcuna...
Thks.
Qundi mancano GAL e quelli di Mauro. ma i voti in senato ci sono lo stesso?
-
Ad ogni modo ho visto le foto delle ministre. Complimenti a Renzi, tante belle gnocche.;)
-
Qualcosa mi dice che l'approvazione della nuova legge elettorale subirà dei ritardi.....
-
Citazione:
SEPTIMUS
Ah, se aveva detto questo, allora sono contento che l'hanno silurata.
Questo è uno dei casi in cui i poteri forti hanno agito con saggezza. :nodding:
Sei il solito pirla (detto in amicizia, sia chiaro)
-
Citazione:
chichibio
Qualcosa mi dice che l'approvazione della nuova legge elettorale subirà dei ritardi.....
Perché?
-
Citazione:
Desmond
Pensavo peggio, mi pare probabile che la durata dell'incontro sia dipesa da alcune scelte dell'ultim'ora (l'esclusione della Bonino su tutte).
il napo non voleva saperne di gratteri
-
Citazione:
Gianky
Qundi mancano GAL e quelli di Mauro. ma i voti in senato ci sono lo stesso?
Formalmente uno di PI c'è, considerando che l'UDC (Ministro dell'ambiente) fa parte di quel gruppo. Ormai sono arrivati alla scissione dell'atomo. Son partiti dalla sola SC, fra un po' saranno capaci di dividersi tra casiniani e mauriani.
-
Citazione:
Gianky
Perché?
Non ha più interesse a farla approvare subito. ;)
-
Citazione:
Malandrina
Non ha più interesse a farla approvare subito. ;)
Mica tanto. Fin quando non avrà una nuova legge elettorale, gli mancherà la famigerata "pistola" da mettere sul tavolo.
Il fatto che abbia ceduto a Ncd sul fronte delle poltrone, potrebbe voler dire aver ottenuto in cambio la garanzia sul percorso della legge elettorale.
-
La pole la do ad ORLANDO!
Minkia....questo ha la maturità scientifica che oggi praticamente si e no ti permette di trovare un posto al call center....anzi no....prendono solo laureati bilingue! :D
Diventa ministro per l'ambiente e gestisce i casi napoli....ilva....ed è di la spezia....dove da anni il tumore ai polmoni viene anche ai ratti!
Giustamente....lo mettiamo alla giustizia....in un momento in cui c'è un evasore fiscale che fa pressioni su un governo che è contestato fuori e dentro.....all'approssimarsi del semestre europeo.....e con pretese di riformare costituzione è giustizia.....
Minkia....sky mi alza di sicuro l'abbonamento....:D