mi sembra ben lontano dal poter fare grandi riforme vedendo la lista dei ministri

mi sembra ben lontano dal poter fare grandi riforme vedendo la lista dei ministri
Dannato Barone Rosso.

comunque bene la mandata a casa della kyenge e quell'incompetente della bonino
Dannato Barone Rosso.

padoan non mi convince molto, anche se non lo conosco bene, avrei preferito gutgeld comunque le cose da fare son note a tutti basta avere i voti. Mentre non capisco come il presidente nazionale di Legacoop possa fare una riforma del lavoro decente.
Dannato Barone Rosso.

E' un governo di basso profilo per poter fare sparae adolescenziali sull'età media e il sesso, che tanto è qullo che interessa a Renzi, e dall'altro lato personalità mediocri che quindi assecondino Renzi in tutto e per tutto senza fargli ombra.
Alla fine quello con più palle è stato Alfano.
Against all odds

Beh, dire che Gutgeld sarebbe meglio di Padoan mi pare azzardare tanto...
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

è che mi stanno sulle scatole i tecnici invischiati con la politica.
Ultima modifica di Morfeo; 21-02-14 alle 22:08
Dannato Barone Rosso.

padoan non è male, e le sue posizioni sul fisco sono sovrapponibili a quellle di gutgeld
ciò che mi convince veramente poco è poletti al lavoro... considerando che la riforma del lavoro dovrebbe essere centrale... boeri, di cui si faceva il nome, è praticamente l'esatto opposto... attento ai nuovi impieghi, al precariato, a un sistema uguale per tutti.. e poi finisci con un rappresentante delle coop![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Secondo me è molto se riescono a fare la riforma del titolo v a questo punto. Ho paura che si rivelerà un autogol pauroso per Renzi.
Dannato Barone Rosso.