Questa volta ce lo chiede persino il Blondet che non t'aspetti.
Un frattura ogni giorno più chiara: per Mosca sarebbe una soluzione eccettabile...Ucraina: secessione.
Buona idea, anche per la Padania…
MAURIZIO BLONDET
Secessione? Finalmente una buona idea dal carnaio ucraino: l'EU dovrebbe permetterla anche ad altri Paesi. La secessione è persino la soluzione meno sanguinosa pensabile. Come risponde il PD di fronte all'appuntamento con la storia? Allestisce la Crociata dei Bambini. Sveglia allora lumbard. La UE adesso consente la secessiùn.





Rispondi Citando

