"nemmeno una procedura di messa in mobilità nella pubblica amministrazione in 13 anni".....e poi....."dobbiamo spingere verso un paese che cauteli i diritti dei cittadini e non solamente DEI PROPRI ADDETTI!!!!!"
CHE SCHIFO!!!!!!


"nemmeno una procedura di messa in mobilità nella pubblica amministrazione in 13 anni".....e poi....."dobbiamo spingere verso un paese che cauteli i diritti dei cittadini e non solamente DEI PROPRI ADDETTI!!!!!"
CHE SCHIFO!!!!!!


Oddio, Pietro Ichino....
Lasciando perdere la questione della PA che è un caso disastroso a sè, è ben meglio se si tiene lontano cento miglia dalle problematiche del lavoro. Abbiamo già visto le catastrofi di Treu. E non vorremmo il bis.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Non per difendere qualcuno, ma personalmente non credo che sia un titolo di merito per nessuno licenziare della gente.


Statisticamente se su milioni di persone in 13 anni non è stato licenzziato nessuno significa connivenza, non siamo un popolo di santi.
Against all odds




Ichino stesse zitto una volta non sarebbe male.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)






Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Il discorso è sempre lo stesso se c'è un fancazzista, assenteista, incompetente ..., scegli la qualifica che preferisci, nel privato viene giustamente licenziato appena possibile, a meno che l'imprenditore non desideri regalare uno stipendio (scelta insindacabile), nel pubblico continua a vivere ingiustamente mantenuto coi soldi estorti dal fisco
Più in generale nel pubblico esistono società sistematicamente in perdita da anni o decenni per gestione allegra di assunzioni, appalti e simili che non saranno mai dismesse anche se non hanno alcun altra utilità se non quella di regalare stipendi
Garante del tessuto democratico del Paese