Mai visto la sinistra come 20 ani fa, io vedo la sinistra in altri modi che non sono certo quella te hai 3 case te ne prendiamo 2 per darle a chi non ce l'ha.
Per me sinistra significa prima di tutto uno stato sociale, ovvero il minimo garantito a tutti, questa è prima di tuto la mia idea di sinsitra, poi per il resto sono molto liberale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mah, alle primarie ha vinto sia nei circoli che alle votazioni aperte, Renzi è visto male solo dall'Apparato, ovvero il correntismo dalemiano, bersaniano, lettiano, veltroniano....
e comunque se per l'opinione pubblica Renzi viene considerato il pupillo di Berlusconi è solo per colpa di una parte del PD che ha avuto dei vantaggi a farlo credere, ma credo sia molto più saggio togliere queste malelingue con un appoggio sincero e massivo al suo governo.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

goffo tentativo di fare di tutt'erba un fascio
patetica l'associazione tra ladri storici e persone che anziché rubare restituiscono parte dello spettante
grande idiozia sotto il confuso cielo italico

Quoto, credo che effettivamente la sinistra sia rappresentata dal PD grazie al rapporto particolare che ha con le organizzazioni sindacali e le cooperative e una predilezione per le politiche ambientaliste, sociali e culturali, per il resto, e aggiungo anche giustamente, a livello economico deve cercare di essere meno ideologizzato e pensare a politiche liberiste senza dimenticarsi delle fasce più deboli.
Ultima modifica di virus; 26-02-14 alle 17:06
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------