e agli italiani ciò che è degli italiani.
Ridateci i soldi delle tasse, che tanto non ci fate niente di utile.
( a parte l'indispensabile tav tonino-limone )
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...occo_Roma.html

e agli italiani ciò che è degli italiani.
Ridateci i soldi delle tasse, che tanto non ci fate niente di utile.
( a parte l'indispensabile tav tonino-limone )
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...occo_Roma.html
Ultima modifica di sintierra; 27-02-14 alle 12:11

Marino ammazzati ..............e smettila di VOLER RUBARE SOLDI AGLI ITALIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le olimpiadi, caxxo, questi vogliono le olimpiadi, non ci voglio credere...

Stambacille ... però gli zainetti scolastici per i figli dei dipendenti pubblici non possono mancare. Un servizio essenziale.
Ultima modifica di THE MATRIX; 27-02-14 alle 16:23
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se Renzi fa fallire Roma ha il mio voto a tempo perpetuo.
Dannato Barone Rosso.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

due calci in culo?

A proposito di buco, pare che la voragine romana l'abbia lasciata la precedente gestione:
21 maggio 2013:
“Secondo un rapporto di gennaio dell’agenzia Fitch, con Alemanno il debito è aumentato di 1,7 miliardi e quest’anno chiuderemo con un disavanzo di 200 milioni”. Tra accuse e annunci, la tara si può fare anche con i numeri delle municipalizzate romane. Durante la gestione Alemanno, Atac (trasporti) e Ama (rifiuti) sono state gonfiate ciascuna con mille dipendenti in più: su almeno 80 assunzioni la procura di Roma indaga per il filone “Parentopoli”. Poi c’è la porta girevole dei manager cambiati in cinque anni: sei in Atac, tre in Ama. Un giochetto costato milioni tra buonuscite e penali. Il conto finale è di quelli salati: l’Atac ha appena chiuso il bilancio 2012 con 156 milioni di perdite, mentre l’ultimo rapporto trimestrale Ama prevede 30 milioni in più di budget per il 2013. “Soldi che verranno dall’aumento della Tari, con un rincaro del 5% delle bollette” sostiene Athos De Luca (Pd). Sullo sfondo il debito delle tre maggiori municipalizzate (che non entra nel bilancio del Comune): 1,5 miliardi per Atac; 1,3 miliardi per Ama; 2,4 miliardi per Acea. MA QUAL È la verità sui conti di Roma? Solo Dio lo sa. Il buco contabile è un mistero gaudioso in tre parti: il debito storico, quello di Alemanno, quello delle municipalizzate. È un albero secolare, i cui rami s’intrecciano tra loro da decenni. Roma, ad esempio, ha sempre avuto problemi di debito perché è storicamente sottofinanziata: una legge speciale fu varata persino ai tempi del sindaco Natan, cent’anni fa. La particolarità è che il tutto avviene completamente al buio grazie a un accordo stipulato nel 2008 tra Alemanno e Gianni Letta (silente, ma non ostile, il Pd). È allora che si decide di scorporare il debito pregresso del comune di Roma – fi – no ad aprile 2008 – creando una bad company affidata ad un commissario governativo per accertare quant’è il debito e attuare il piano di rientro a colpi di finanziamenti statali da 500 milioni l’anno (fino al 2048). Dopo tre commissari – l’attuale è il tremontiano Massimo Varazzani – il buio non è meno fitto. A quanto ammonta il debito? Prima si disse otto miliardi e qualcosa, poi nove che arrivarono misteriosamente a 12 e spiccioli alla fine. Ora il sindaco sostiene che sia sceso a 8,7 miliardi grazie alle sue arti amministrative: se è vero, forse c’entrano qualcosa anche gli oltre due miliardi a fondo perduto che Roma ha ricevuto dal Tesoro. I conti definitivi, in realtà, nessuno li ha mai visti: Varazzani ancora non ha nemmeno presentato la relazione al Parlamento cui lo obbliga una legge di un anno fa.
http://www.romainformazione.it/2013/05/alemanno-buco-nero-bilancio-di-roma/
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 27-02-14 alle 18:27

.......da dove arriva NON mi interessa .......è un problema dei parassiti romanazzi di merda .......punto e basta ........