in Veneto hanno multato un gestore di pizzaria al taglio perchè ha regalato un pezzo di pizza a suo fratello senza fare lo scontrino.


in Veneto hanno multato un gestore di pizzaria al taglio perchè ha regalato un pezzo di pizza a suo fratello senza fare lo scontrino.
Difendi, Conserva, Prega


succede tutti i giorni
Te lo cerco io su Google


Per cortesia non parlare di "patriottismo".
Gli antipatrioti che opprimeno il popolo con tasse brutali es senza pietà al fine di conservare lussi e privilegi della casta sono quelli che inneggiano a equitalia.
Io al posto vostro mi vergognerei di offendere il povero popolo vessato dalla tasse e dalle miseria.


Bresso, Guardia di Finanza chiude bar per evasione di 7,20 euro | News e Cronaca
Il clamore è stato scaturito dall’entità dell’evasione: si tratta di 7,20 euro, pari a qualche caffè e due brioches.
Gli esercenti, per la quinta volta, sono stati scoperti a non emettere regolare scontrino fiscale e in questo caso la norma prevede la chiusura del negozio.
è stata comminata una multa di 2.500 euro e la chiusura forzata per tre giorni lavorativi.
échiaro . La finanza ha fatto un controllo a sorpresa , è arrivata e ha chiesto al primo cliente lo scontrino , ovviamente questo bar abitualemente non li faceva e si è preso la multa e la chiusura . Ma è un bar in centro che certo incassa bene e se ha sempre RUBATO , i soldini li ha , pensate invece al cretino che paga le tasse al posto suo e magari lo difende nei forum.


clash bankrobber