anche gare di altro tipo (a chi pisciava più lontano ad esempio)

anche gare di altro tipo (a chi pisciava più lontano ad esempio)
Ultima modifica di isoica; 21-05-10 alle 21:32

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Campione regionale categoria allievi di calcio (1979).2° classificato nello slalom ai CA.S.T.A. (Campionati di sci per truppe alpine)(1988).Più varie gare a livello nazionale di atletica leggera (50 mt. e salto in lungo)quand'ero ragazzino!
Ultima modifica di Undertaker; 22-05-10 alle 09:13
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Alcune medaglie (non olimpioniche ahimè :sofico
Una medaglia d'oro (purtroppo non è oro massiccio) e due argenti.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Bah, vittorie a parte qualche singola partita non ne ricordo, però ero riuscito da solo a fare 63 punti nella combintata sportiva quando facevo l' ITIS racimolati con il Salto in lungo e i 100 Metri.
Non chiedetemi come era il calcolo dell' attribuzione del punteggio perchè non lo ricordo.

Qualche garettina di sci quando ero piccolo e qualche garettina di judo intorno ai 12/14 anni, da lì in poi ho sempre fatto judo tradizionale, quindi niente gare.

Hai ragione, infatti mi dispiace aver smesso del tutto, perchè sciare mi piaceva.
Solo che ormai è tardi, avrei dovuto riprendere prima perchè riprendere adesso sarebbe praticamente impossibile, senza contare che comunque dovrei fare tanta di quella preparazione che proprio non ne ho voglia :sofico: