La grande pochezza. mi è esplosa una palla. fortuna che ogni tanto mettono la pubblicità

La grande pochezza. mi è esplosa una palla. fortuna che ogni tanto mettono la pubblicità

è un film che va visto al cinema..in tv se si è abituati alle fiction dove riesce a seguirle anche un ottantenne e dove si a in cucina ogni 5 minuti è inadeguato
cmq puoi sempre guardare il grande fratello, sicuramente ti risulterà meno ostico
Ultima modifica di Airbus; 05-03-14 alle 00:06

ah già ha vinto l'oscar, è un film per pochi intenditori che apprezzano il piano sequenza. mediterraneo a sta merda gli dà 10 a 0, forse è meglio perfino la troiata di benigni.
e il grande fratello c'era ieri sera, piersilvio è figlio di un pregiudicato, mica è scemo.

fatto sta che se non capisci una minchia è meglio che guardi il grande fratello
e poi dicono dfi valorizzare il patrimonio italiano...peccato che gli italiani siano talmente ignoranti da non riuscire a capirlo....è come dare le perle ai porci

ah ecco, non capisco una minchia perchè trovo noiosa una roba noiosa. c'è un personaggio come te nel film, l'unica scena carina e con un po' di verve, con servillo che la smerda come si merita.
saluti

Lo stavo guardando prima che cascasse la palpebra (noia? vecchiezza?). Ma ci voglio riprovare, voglio illuminarmi tutta e capire una minchia pure io.

1) Nemmeno sapevo che lo davano
2) Anche lo avessi saputo diffido enormemente di tutto ciò che è preceduto dagli altissimi peana del sinistrame
3) Mi basta vedere la faccia idiota del protagonista Servillo nel trailer per stramazzare a terra esanime. Il tanto inneggiato Servillo per me consta di due sole espressioni: e con quelle fa tutti i film.
4) Mi è bastato il tweet di Telese poco fa "Sorrentino educatore di masse!" (commentando lo share) per confermarmi la vera faccia della sinistra: loro sono i "più", i "meglio" e chi non capisce certi film è indegno di vivere. Nauseante.
5) Guardando all'indietro chi ha preceduto Sorrentino (Mediterraneo e La vita è bella, anch'essi inneggiati dalle intellighentie sinistrorse, ho preferito riguardarmi su You Tube una vecchia telenovela messicana che un tempo assai mi piacque.
Il film in questione lo vedrò in futuro. Con molta calma.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

un film bello per l occhio solamente al punto che te lo puoi guardare in fotografia, cambia poco, ti perdi solo il dialogo della scena citata da turambar, dopo le foto te la guardi su tutubbo e hai visto il film risparmiandoti 2 ore
slava kokaini

ah già, ha vinto l'oscar perchè l'ammeregani premiano i komunisti.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)