Tra compagni è diverso. e' ironico.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

le cazzate, babbeo, le ha dette franceschini a suo tempo.
è evidente ( ma tu non ci arrivi, allora bisogna spiegartelo con calma) che la richiesta di dimissioni perchè crolla un muro è una idiozia.
ma la idiozia di partenza, la genitrice, è tutta farina del sacco di quel poveraccio di franceschini, te ne sei accorto o ti serve l'insegnante di sostegno?
e adesso , visto che è stato lui stesso ad introdurre questa bestialità, dovrebbe essere coerente con quello che ha chiesto in parlamento, di fronte agli italiani. o le cose valgono per gli altri e non per lui, bello inchiavardato sulla sedia?

Cioè 105 milioni di euro....non sono pochi.
Io te la rimetto a nuovo Pompei con quei soldi!
Ultima modifica di Azael; 05-03-14 alle 23:43
All I need is love and a M134 minigun

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ma allora hai veramente un cervellino che ti serve per imbarazzo.
non hai letto nulla e spari la tua cazzatina di prammatica.
chi ci sta facendo la figura del koglione è franceschini il quale, a suo tempo, in parlamento, tuonava contro bondi chiedendo le sue DIMISSIONI perchè era venuto giù un muro a pompei. ora che di muri ne sono crollati tre, che dovrebbe fare per essere coerente con quanto LUI STESSO HA AFFERMATO IN PARLAMENTO?
adesso ci sei arrivato?