No, non sto' parlando della "nostra" mamma, che per noi e' la più' bella e la più buona del mondo. La mia domanda e': avete mai avuto, corteggiato o conosciuto una ragazza della quale la madre era più bella?

No, non sto' parlando della "nostra" mamma, che per noi e' la più' bella e la più buona del mondo. La mia domanda e': avete mai avuto, corteggiato o conosciuto una ragazza della quale la madre era più bella?

Io si, un paio di volte. E quando l'ho visto mi son chiesto cosa ci stavo a fare. Di una, la madre era talmente affascinante che avrei potuto iniziare una relazione. Non l'ho fatto perché rispetto sempre certi limiti (no, l'eta' in se stessa non lo e').

guarda nordista io ho paura a rispondere a questo 3d perché so che dietro l'angolo ci sono banderas, king e diegol pronti ad interpretare in maniera maliziosa le mie innocenti e semplici parole.
però quando le vedo passeggiare una di fianco all'altra...beh a volte faccio fatica a distinguere la madre dalla figlia, altre volte la madre è mooolto più carina.![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di nordista; 08-03-14 alle 20:13

come voi guardate le più giovani io avrò il diritto di guardare le meno giovani, o no?
@banderas credevo che guzzare fosse un termine prettamente bolognese come umarell, cinno, regaz, balotta, soccia, cinnomerdo, rusco ecc![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”