Il senso della vita è la pizza

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mica interviene, in realtà è la solita puttana per levar soldi dallo Stato e farle finire in trasche private. Mica vorrai che dicano: quei soldi li voglio io! Capisci che non si può, allora si individua un settore che si può far passare per critico, i bambini funzionano tantissimo, non italiani ovviamente, poi ci sono quelli che 'lavorano' nel settore del 'fare impresa' che ti aiuterebbero a destreggiarti in bandi pubblici per cominciare le tua attività. Una contraddizione in termini ... potrebbero direttamente cominciarla loro se funzionasse no? Poi ci sono quelli della formazione ad ogni livello, per disoccupati, carcerati, drogati ..... che diventando formati troverebbero lavoro. Si vede infatti. Insomma in ogni settore che ha una qualche criticità, grazie ai media prezzolati, si fà partire una qualche iniziativa volta al recupero del disagio. Tutto finanziato dal pubblico.
E, giusto per rimanere in tema di conflitto di interessi, non avete idea di quante associazioni si siano formate composte da insegnanti, bidelli, ata .... per promuovere l'attività fisica con l'uso delle palestre scolastiche comprensive di strumenti, utenze e pulizie. Piccolo obolo insignificante alla provincia o al comune e si avvia una'altra attività su cui lucrare senza avere spese.

Si, ma come si è passati da 98 miliardi di multa a 600 milioni (neanche pagati) ?

Che bellezza avere un paese pieno di moralisti ed indignati. specie se fanno i giornalisti prezzolati. Ci si fanno montagne di soldi senza faticare.