la percentuale di pendagli da forca nei peggiori bar di Caracas è inferiore a quella del parlamento italiano?![]()


la percentuale di pendagli da forca nei peggiori bar di Caracas è inferiore a quella del parlamento italiano?![]()


Cara
lo sanno benissimo anche le carachesi.
Infatti alla tv di caracas fanno la pubblicità del chianti dicendo "il vino più bevuto nel peggior parlamento d'Europessa"

