Ieri me ne sono capitati due tutti ben vestiti a giacca e cravatta e poi quando siamo arrivati si sono messi a litigare in francese su chi deve pagare la corsa. Allucinante, di solito è il contrario si litiga per pagarla, ma i negri si sa' sono esseri umani come noi.




Rispondi Citando
