Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Grillo sembra Berlusconi, ormai

Mi chiedo cosa deve fare ancora Grillo per dimostrare di essere assolutamente pericoloso per la nostra società. Le ultime sue sortite sono queste

-fuori dall’euro
    -ricostituiamo le regioni sul modello medioevale
    -niente quote rosa per legge

Che dire, non ci sono commenti altri che non notare che Grillo sta ripetendo pedissequamente la linea politica di Berlusconi.
    Credo che ai talebani grillini vada bene anche questa vicinanza tra i due comici(tragici) del panorama politico italiano.
    Ovviamente il discorso giustificativo è:- dobbiamo misurare le persone per il loro merito, non per il loro sesso. Sarebbe giusto, il fatto è che nessuno fa il ragionamento contrario e cioè: come mai in Parlamento ci sono uomini veramente cretini, ignoranti oltre che ladri e corrotti? Per gli uomini la storia del merito non vale?
    Ultima modifica di cireno; 11-03-14 alle 09:33

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grillo sembra Berlusconi, ormai

I partiti antidemocratici come il m5s dovrebbero essere messi fuori legge: sono un serio pericolo x la democrazia. Magari hanno qualche buona idea, ma il loro difetto genetico di fondo prima o poi salta sempre fuori...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

In un partito dove c'è uno che comanda, decide, nomina e stabilisce le linee, non ci può essere anche la democrazia. I partiti che hanno un padrone sono tre: Berlusconi, Grillo, Storace, e per il mio modo di intendere la democrazia, non mi piacciono. Così come non mi piace l'obbligato, per loro, ricorso al populismo e alla demagogia, obbligato perché non avrebbero altri modi di attrarre voti.
    Per i parlamentari del M5S invece il discorso è diverso, se togli alcuni di loro, chiaramente manovrati anche mentalmente dal duo Grilleggio, e per fare dei nomi parlo di Di Battista, della Taverna, della Lombardi, di Crimi, di Di Maio, che sono dei piccoli robot grilloprogrammati, per i parlamentari grillini, dicevo, invece il discorso è diverso, perché molti di loro sono davvero persone in gamba, puntuali, precise, probabilmente(e per ora) oneste. Mi spiace quindi solo che queste loro qualità siano spesso frustrate da una strategia grillina che, come ha detto chiaramente Favia ieri sera a Piazza Pulita, ha anche motivi economici(nel senso di entrate ne3lle casse del duo grilleggio).
    Ultima modifica di cireno; 11-03-14 alle 09:58

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scrooge76 Visualizza Messaggio
    I partiti antidemocratici come il m5s dovrebbero essere messi fuori legge: sono un serio pericolo x la democrazia. Magari hanno qualche buona idea, ma il loro difetto genetico di fondo prima o poi salta sempre fuori...
    dovresti metterti a dieta

ti ingozzi di troppa propaganda

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In un partito dove c'è uno che comanda, decide, nomina e stabilisce le linee, non ci può essere anche la democrazia. I partiti che hanno un padrone sono tre: Berlusconi, Grillo, Storace, e per il mio modo di intendere la democrazia, non mi piacciono. Così come non mi piace l'obbligato, per loro, ricorso al populismo e alla demagogia, obbligato perché non avrebbero altri modi di attrarre voti.
    Per i parlamentari del M5S invece il discorso è diverso, se togli alcuni di loro, chiaramente manovrati anche mentalmente dal duo Grilleggio, e per fare dei nomi parlo di Di Battista, della Taverna, della Lombardi, di Crimi, di Di Maio, che sono dei piccoli robot grilloprogrammati, per i parlamentari grillini, dicevo, invece il discorso è diverso, perché molti di loro sono davvero persone in gamba, puntuali, precise, probabilmente(e per ora) oneste. Mi spiace quindi solo che queste loro qualità siano spesso frustrate da una strategia grillina che, come ha detto chiaramente Favia ieri sera a Piazza Pulita, ha anche motivi economici(nel senso di entrate ne3lle casse del duo grilleggio).

che noia

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Molto goebbelsiano

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,809
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    dovresti metterti a dieta
    ti ingozzi di troppa propaganda
    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    che noia
    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Molto goebbelsiano
    ... anche i suoi sostenitori sembrano proprio i bananas ..

stessa capacità di argomentazione.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... anche i suoi sostenitori sembrano proprio i bananas ..

stessa capacità di argomentazione.
    se li strizzi bene, non hanno argomenti, perché quelli di Grillo sono MOLTO CHIARAMENTE solo motivi per propaganda e loro, i suoi aficionados, sanno benissimo che il voto a Grillo è solo, alla fine, un voto di protesta. Quindi niente di che meravigliarsi.
    Ultima modifica di cireno; 11-03-14 alle 14:38

sonnecchiante...
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

non avrei mai pensato che il m5s arrivasse a certi livelli....un vero peccato....un'occasione d'oro mancata.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

sembra talmente berlusconi che il governo e le riforme con belusconi però le fa renzi e la combricola del pd

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito