piuttosto apprezzato per la mia produttività e la mia onestà... al massimo mi odierebbe qualche napoletano!


piuttosto apprezzato per la mia produttività e la mia onestà... al massimo mi odierebbe qualche napoletano!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


"Ehi, guardatemi! Sono Samba, sono Samba! Mi vedete? Ehi! Ehi!"
Veronesi si nasce...
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


per carità di dio
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Un napoletano che ammette le proprie colpe di essere napoletano è superiore a qualsiasi veronese..in quanto il napoletano si è redento ..mentre il veronese ha trovato già tutto pronto..anche se non si esclude qualche merito nelle vite precedenti...comunque..un napoletano pentito è come il figliol prodigo..Dio fa festa..!..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Non essere odiato da nessuno?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


meglio gli emiliani dei veneti, meno razzisti, piu' bonari, piu' bongustai
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-12 alle 20:05




noi senesi siamo in pace con tutti...ci stanno tutti sul culo a prescindere
a partire dai nostri concittadini
parenti compresi
siamo uno dei popoli più egualitari del pianeta...nell'odiare tutto e tutti indistintamente
:hihi:
veni vidi mici

