sono queste le 'miancce della boldrini'?
INTERVISTA A LAURA BOLDRINI PER IL RIFORMISTA: L?UNHCR E I RAPPORTI CON LA LIBIA | RightStories

sono queste le 'miancce della boldrini'?
INTERVISTA A LAURA BOLDRINI PER IL RIFORMISTA: L?UNHCR E I RAPPORTI CON LA LIBIA | RightStories

Precisamente la Tunisia saprai che storicamente è sempre stata contesa come sfera d'influenza tra la Francia e l'Italia.
A suo tempo abbiamo scritto su Dr milioni di interventi sul magreb completamente rifrancesizzato e sulla ripresa aggressiva della politica francafricana.
Dobbiamo riesumare tutto solo perché sei un pigro fazioso?

no, scusami. mi sembra sia tu che cavilli. ti ho appena portato il dato che il maggiore afflusso fu nel 2011, che l'unico che abbia mai invitato ESPLICITAMENTE gli immigrati in italia è stato berlusconi nel 2009
e tu INSISTI col dare la colpa alla boldrini.
stai offendendo la tua intelligenza continuando con questa tititera da troll dozzinale, ragazzo mio.
ah.. io tutte ste dichiarazioni interventiste della povera boldrini (causa di tutti i mali italici dal dopoguerra in poi) mica le ho trovate...
in compenso esistono due frasette rilanciate da millemila siti. e ovviamente nessuno (al solito) che mette la fonte.
(ah... la fonte l'ho trovata. è del 2013 e riguarda la siria. ovviamente imola oggi le usa in riferimento alla libia)
Ultima modifica di -----; 21-03-14 alle 16:01

Non ho dato la colpa alla Boldrini.
Ho scritto che la Boldrini fu la fervente portavoce del deciso malcontento degli ambienti occidentali per gli accordi italo-libici.
Non attribuisco alla Boldrini il minimo livello di autonomia mentale nè di intelligenza politica.
Poi sulla Tunisia (altro paese a riprecipitare pienamente in orbita neocoloniale francese) mi pare di essere stato chiaro.
Peccato che non riesco a trovare i 3D precedenti al settembre 2011.
Ultima modifica di amerigodumini; 21-03-14 alle 16:05

amarzo è il mese che precede a prile ?

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.