mi presento anch'io...
ciao a tutti![]()


mi presento anch'io...
ciao a tutti![]()
Ultima modifica di Amalie; 24-05-10 alle 22:27






ciao![]()








C'è chi può e chi non puòonf:
Tu " può " .... con quegli occhi puoi dire tutto
iaociao:
iaociao:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi