I gufi sono tristi e portano tristezza.
Grillo e Casaleggio, ad esempio, sono 2 gufi.
Chi gufa avvelena anche te, digli di smettere.
![]()

I gufi sono tristi e portano tristezza.
Grillo e Casaleggio, ad esempio, sono 2 gufi.
Chi gufa avvelena anche te, digli di smettere.
![]()
Ultima modifica di Dav. c. G.; 22-03-14 alle 15:31

Ma non si capisce a cosa e a chi ti riferisci.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

I sinistri pensano che la politica sia come tifare per una partita di calcio. Adesso si occupano di gufate, magari domani iniziano coi cori da stadio
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Beh... io devo leggere per forza i giornali, per ragioni mie, e devo dire che le persone a cui ti riferisci non sono mai state cosi' numerose.
Prima, qualche anno fa, c'erano gente al governo e gente all'opposizione, e questi ultimi attrezzavano i film dei catastrofismi piu' distruttivi possibili.
Oggi al contrario, con i democristiani al potere (e Alfano che conta come il due di picche....) i catastrofisti sono aumentati, perchè da Berlusconi a Grillo a Vendola a La Russa a tutti gli altri, compreso tutto il PD di Fassina ed amici suoi, i catastrofisti sono praticamente tutti.
Quindi è ancora piu' difficile capire di chi parli.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Certo che sfogliare tutti i giorni i dati economici del paese dove siamo nati, noi e i nostri figli, col desiderio di trovarli più negativi e catastrofici che sia possibile per avvalorare le proprie posizioni politiche, è una condizione mentale che a mio avviso ha qualcosa di patologico.

''Non penso che a destri e militanti grillini renzi piaccia solo per questo.
Renzi ha il fascino del demagogo/populista che parla tanto, protesta e poi fa pochi fatti. Non mi sembra competente e poi davvero mi sembra molto scorretto e bugiardo (e fa disinformazione come detto oggi dai garanti delle primarie).''
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Tutti requisiti importantissimi per governare.