... alle comunali del mio paesello
ci sono solo due liste: una socialista e una di centrodestra, non è presente il Front National e quindi credo che optero' per questa lista di centrodestra che sfida i socialisti dopo 70 anni ininterrotti al potere.
Essendo un comune prevalentemente operaio credo che la sinistra vincerà, ma comunque sono abbastanza in gamba anche loro, a livello locale non ho pregiudizi




Rispondi Citando

