Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 229

Discussione: domani voto

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito domani voto

    ... alle comunali del mio paesello

    ci sono solo due liste: una socialista e una di centrodestra, non è presente il Front National e quindi credo che optero' per questa lista di centrodestra che sfida i socialisti dopo 70 anni ininterrotti al potere.

    Essendo un comune prevalentemente operaio credo che la sinistra vincerà, ma comunque sono abbastanza in gamba anche loro, a livello locale non ho pregiudizi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-03-14 alle 20:31

  2. #2
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: domani voto

    perché avresti votato il front national?
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: domani voto

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    perché avresti votato il front national?
    a livello nazionale sono molto deluso dai socialisti di Hollande e anche dal centrodestra di Sarkozy, è ora di fare una politica piu' coraggiosa, piu' sociale, staccarsi dall'Europa burocratica.
    la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto disgustare Sarkozy e compagni è stata la guerra in Libia e la guerra civile che hanno provocato in Siria con migliaia di morti

    Hollande e soci sono semplici incapaci, non all'altezza
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-03-14 alle 20:44

  4. #4
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: domani voto

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a livello nazionale sono molto deluso dai socialisti di Hollande e anche dal centrodestra di Sarkozy, è ora di fare una politica piu' coraggiosa, piu' sociale, staccarsi dall'Europa burocratica.
    la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha fatto disgustare Sarkozy e compagni è stata la guerra in Libia e la guerra civile che hanno provocato in Siria con migliaia di morti

    Hollande e soci sono semplici incapaci, non all'altezza

    e secondo te la Le Pen farebbe meno disastri e sarebbe più all'altezza?

    domanda retorica, ovviamente. visti i risultati elettorali è chiaro che siate in parecchi a confidare in questo "nuovo" volto della francia. da una parte mi fa un po' paura, dall'altra dico meglio in francia che in germania.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: domani voto

    Quando si "cagano sotto" i progressisti è sempre un buon segno.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #6
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: domani voto

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    e secondo te la Le Pen farebbe meno disastri e sarebbe più all'altezza?

    domanda retorica, ovviamente. visti i risultati elettorali è chiaro che siate in parecchi a confidare in questo "nuovo" volto della francia. da una parte mi fa un po' paura, dall'altra dico meglio in francia che in germania.
    In Germania c'e' lavoro e non c'e' tempo di stare a sentire una sgallettata che urla minchiate senza senso. Se pure Le Pen vincesse le elezioni in Francia, cambierebbe molto poco.

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: domani voto

    Le sgallettate che gridano cose senza senso non hanno portato a fondo il proprio paese in tutti settori possibili ed immaginabili, facendone pure perdere la leadership politica conquistata a suo tempo con la Germania in seno all'U.E.
    Per esempio.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #8
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: domani voto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Le sgallettate che gridano cose senza senso non hanno portato a fondo il proprio paese in tutti settori possibili ed immaginabili, facendone pure perdere la leadership politica conquistata a suo tempo con la Germania in seno all'U.E.
    Per esempio.
    Certo, se e' per questo non hanno fatto proprio niente, se non gridare minchiate senza senso. A questo punto si potrebbe votare per Grillo o per la prima vecchia demente che scappa seminuda da una clinica psichiatrica.

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: domani voto

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Certo, se e' per questo non hanno fatto proprio niente, se non gridare minchiate senza senso. A questo punto si potrebbe votare per Grillo o per la prima vecchia demente che scappa seminuda da una clinica psichiatrica.
    Pedro per te minchiate senza senso sono invece tutte le cose di maggiore buon senso, quindi non fai minimamente testo.
    Il Front National è un partito con una storia importante ed oggi non sta facendo altro che raccogliere pienamente i frutti che già aveva seminato Le Pen padre.
    Qualsiasi paragone con Grillo e il M5S è del tutto inappropriato.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #10
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: domani voto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Pedro per te minchiate senza senso sono invece tutte le cose di maggiore buon senso, quindi non fai minimamente testo.
    Il Front National è un partito con una storia importante ed oggi non sta facendo altro che raccogliere pienamente i frutti che già aveva seminato Le Pen padre.
    Qualsiasi paragone con Grillo e il M5S è del tutto inappropriato.
    Una storia di cui non frega una sega a nessuno. Bruciare i negri ormai e' demode' e il gomblottogiudaigo ha rotto i coglioni prima ancora di cambiare nome in gomblottobilderbbergher.


 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito