Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,214
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    ieri il tentativo partorito manco a dirlo dai cinquestelle è fallito per un pugno di voti ... ma oggi il partito della Kasta, con uno schieramento che ben comprende tanto i pidiellini che la palude centrista, tenterà il possibile per salvarle

    forza Matteo, provaci, il Paese, quello vero, attende i fatti, non sa che farsene dei blog che dicono tutto e anche il suo contrario.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    purtroppo la gente fatica a capirlo
    Grillo ha preso tutti quei voti dicendo che avrebbe fatto una sacco di cose.
    ad oggi non solo si è sempre rifiutato di dare un appoggio al governo, ma in parlamento non è mai stato proposto nulla di serio (NB: far restituire 20 anni di fondi pubblici ai partiti non è una cosa seria) e adesso votano contro a tutto quello che avevano detto in campagna elettorale

    provincie, legge elettorale, diminuzione parlamentari, tassazione sulle rendite finanziarie ecc ecc

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    i buffoni a 5 stelle fanno campagna elettorale per abolire le province e poi cercano di affossare il ddl delrio...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,214
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    purtroppo la gente fatica a capirlo
    Grillo ha preso tutti quei voti dicendo che avrebbe fatto una sacco di cose.
    ad oggi non solo si è sempre rifiutato di dare un appoggio al governo, ma in parlamento non è mai stato proposto nulla di serio (NB: far restituire 20 anni di fondi pubblici ai partiti non è una cosa seria) e adesso votano contro a tutto quello che avevano detto in campagna elettorale

    provincie, legge elettorale, diminuzione parlamentari, tassazione sulle rendite finanziarie ecc ecc
    purtroppo in molti si aggrappano a una chimera e rifiutano poi il confronto con la realtà ... e i populisti hanno gioco facile nel circuirli.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    se il 25 maggio ci saranno le elezioni per rinnovare una cinquantina di consigli provinciali la colpa sarà del m5s.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Feb 2014
    Messaggi
    995
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    Ma cosa dite? Munchen e Elnick?
    Il confronto con la realta? Quale realtà? Quella dell'inciucio [PD+(SEL+FI+altri)+NCD]=dittatura
    Tre governi consecutivi NON eletti e avete anche il coraggio di parlare?
    Chi rifiuta la realtà sono proprio i criminali dell'espressione che ho riportato poco sopra.
    I cittadini hanno capito bene il valore di PD, FI e M5S ed è inutile nascondersi dietro la menzogna di un esito del voto incerto.
    Il voto sarà certissimo, lo sanno fin troppo bene ed il PD pagherà per tutte le azioni che sta portando avanti ormai da troppi anni.
    Renzi, Napolitano, Prodi, D'Alema, Letta, Manzo o come si chiama e altri, andranno sotto corte marziale per alto tradimento, giudicati da un tribunale militare.
    Ultima modifica di screening; 26-03-14 alle 15:39

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,214
     Likes dati
    8,017
     Like avuti
    12,789
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    se il 25 maggio ci saranno le elezioni per rinnovare una cinquantina di consigli provinciali la colpa sarà del m5s.
    ... e su qualche poltroncina siederà pure M5S ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Nativo TP
    Data Registrazione
    12 Oct 2009
    Messaggi
    1,668
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    Ma cosa dite? Munchen e Elnick?
    Il confronto con la realta? Quale realtà? Quella dell'inciucio [PD+(SEL+FI+altri)+NCD]=dittatura
    Tre governi consecutivi NON eletti e avete anche il coraggio di parlare?
    ...
    Io sbatterei fuori a calci nel culo da un forum di POLITICA chi non ha ancora imparato che l'Italia è una repubblica parlamentare. Leggere sempre le stesse cazzate prima o poi fa girar le ...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Feb 2014
    Messaggi
    995
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    Io sbatterei fuori a calci nel culo da un forum di POLITICA chi non ha ancora imparato che l'Italia è una repubblica parlamentare. Leggere sempre le stesse cazzate prima o poi fa girar le ...
    Il Parlamento è illegittimo, il Presidente della Repubblica è illegittimo, tutte i provvedimenti presi fino ad ora sono illegittimi, la legge elettorale che ha eletto tutti i parlamentari è illegittima.
    L'Italia vive in una stato di legalità sospesa, e presto arriveranno le corti marziali a risolvere questo problemino.

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: 3.000 cadreghe ancora a rischio per 4 voti

    Solo una informazione, ma questa storia della abolizione delle province, che per me è un falso problema (e se volete lo spiego), io sono almeno 3 anni che ne sento parlare, come mai ci siamo ridotti all'ultimo secondo?

    PS: ma non servirebbe una revisione della costituzione che infatti prevede che le province ci siano. Per cui di che cosa stiamo parlando? Del fatto che le province resteranno ma non saranno più elettive? Altra genialata di Renzo in vista?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito