Sedere da donna e faccia da uomo ? Mi sono perso qualche passaggio.


Sedere da donna e faccia da uomo ? Mi sono perso qualche passaggio.


non si può avere tutto, eh!!!!
All I wanna say is that
They don't really care about us!


Ho gusti diversi, in quanto a sedere, quello di Michelle Hunzicher ha fatto la storia
![]()
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M


li volevi più grandi, eh :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 26-05-10 alle 09:08


Ragazzi, al di là del colore, quello lassù è un gran bel sedere, sodo e muscoloso, ovviamente da atleta.




mamma, mamma...un sedere camuso!!!
"Bad karma"


Piuttosto che Venus Williams andrei a trans, almeno si sforzano nell'avere un look da donna... echeccazzo!



