In Veneto il referendum autonomista proposto da Plebiscito.eu ha raccolto un ottimo risultato.
Hanno votato a favore dell'indipendenza del Veneto cittadini di tutte le estrazioni politiche di sinistra, di destra, di centro, del M5S, ognuno ha espresso il proprio pensiero sull'argomento senza alcuna distinzione di appartenenza partitica, e il risultato è stato molto significativo e interessante, una vera espressione di democrazia,
altre regioni stanno seguendo l'esempio del Veneto, tra cui la Sicilia, la Sardegna, il Friuli.
In Lombardia si organizzerà un referendum per chiedere ai cittadini di quella regione se sono favorevoli o meno alla trasformazione della Lombardia da regione a statuto ordinario in regione a statuto speciale, e questo avverrà non per iniziativa della lega, ma con una iniziativa politica trasversale.
E in Emilia-Romagna cosa facciamo stiamo a guardare?![]()





Rispondi Citando