Quello è vero, almeno a giudicare dai sondaggi. Il 3,5% però è la punta massima, mediamente li danno tra il 2,5 ed il 3%, quindi sempre sotto la soglia del 4%.
La cosa interessante è che stanno erodendo voti non alle altre formazioni anti-europeiste (o meglio pseudo tali) come Grillini e Lega ma a Forza Italia, sfruttando il momento di debolezza del Berlusca.





Rispondi Citando
