Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Negli ultimi giorni (purtroppo) FdI è in salita (3,5%); cmq se non eleggono nessuno , fanno la fine si Storhackher , molti dirigenti sono stipendiati, vivono di politica,cmq fanno a mettere insieme il pranzo con la cena?
    Quello è vero, almeno a giudicare dai sondaggi. Il 3,5% però è la punta massima, mediamente li danno tra il 2,5 ed il 3%, quindi sempre sotto la soglia del 4%.
    La cosa interessante è che stanno erodendo voti non alle altre formazioni anti-europeiste (o meglio pseudo tali) come Grillini e Lega ma a Forza Italia, sfruttando il momento di debolezza del Berlusca.

  2. #12
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Quello è vero, almeno a giudicare dai sondaggi. Il 3,5% però è la punta massima, mediamente li danno tra il 2,5 ed il 3%, quindi sempre sotto la soglia del 4%.
    La cosa interessante è che stanno erodendo voti non alle altre formazioni anti-europeiste (o meglio pseudo tali) come Grillini e Lega ma a Forza Italia, sfruttando il momento di debolezza del Berlusca.
    Bisogna vedere quanto di quell'elettorato che adesso si sta orientando verso FDI non sia sostanzialmente parte del precedente elettorato di Alleanza Nazionale, che dal 2008 confluì in parte in quello leghista e in parte in quello pidiellino.
    D'altronde, va anche detto che se FI si 'edulcora' sempre di più nel suo storico ruolo di opposizione al centrosinistra, a mio avviso, è naturale che parte del suo elettorato si orienti altrove.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #13
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto di quell'elettorato che adesso si sta orientando verso FDI non sia sostanzialmente parte del precedente elettorato di Alleanza Nazionale, che dal 2008 confluì in parte in quello leghista e in parte in quello pidiellino.
    D'altronde, va anche detto che se FI si 'edulcora' sempre di più nel suo storico ruolo di opposizione al centrosinistra, a mio avviso, è naturale che parte del suo elettorato si orienti altrove.
    Il fatto è che Forza Italia senza il Berlusca non esiste.
    Alleanzini e Alfaniani si sono costruiti il loro temporaneo partitino per contarsi e consolidarsi in vista della reunion del centrodestra post-Berlusconi.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    426
     Likes dati
    269
     Like avuti
    153
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Davvero non sanno più che pesci pigliare...
    Che tristezza..

  5. #15
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Forza Italia senza il Berlusca non esiste.
    Alleanzini e Alfaniani si sono costruiti il loro temporaneo partitino per contarsi e consolidarsi in vista della reunion del centrodestra post-Berlusconi.
    Bisogna vedere dove la Meloni vuole andare a parare. Come ha detto Di Stefano in una recente intervista, se FDI proseguirà coerentemente la strada dell'euroscetticismo, vorrà dire che dovrà uscire dalla logica della contrapposizione centrodestra vs. centrosinistra - che già ora non esiste più - e fare schieramento a sé.
    Ultima modifica di Giò; 09-04-14 alle 08:34
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #16
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere dove la Meloni vuole andare a parare. Come ha detto Di Stefano in una recente intervista, se FDI proseguirà coerentemente la strada dell'euroscetticismo, vorrà dire che dovrà uscire dalla logica della contrapposizione centrodestra vs. centrosinistra - che già ora non esiste più - e fare schieramento a sé.
    La mia ipotesi mi pare più probabile

  7. #17
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Torna a casa Lassie ....

    Ma Storace chi? Pensavo fosse il sogno ad occhi aperti di qualche benzodiazepinomane.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito